PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | DLC ALLA GAMESCOM IL 25 AGOSTO!

Madonna free upgrade ancora, assurdo. Io pensavo la mettessero a pagamento, e invece. L'ho preso secoli fa, poi avevo aspettato il next gen update, iniziato, fatto qualche ora e abbandonato.

Sarà la volta buona che lo giocherò? :segnormechico:

ma non è possibile dai...questo è un attentato alla propria vita lavorativa e sociale,già questo autunno non dovrei dormire per stare dietro a tutte le uscite,una remastered gratuita dal nulla nel mese più incasinato che io ricordi è assurda,lo rigiocherei molto volentieri ma ormai non so più a cosa dovrei rinunciare per ricavare del tempo libero per giocare a tutto :stress:

Ma anche chi ha la versione ps4? :patpat:

Sta scaricando una patch da 10 gb...nn so cosa sia visto che non siamo ancora al 29 settembre🤔😆

Certo. Già adesso puoi fare l'upgrade alla versione attuale PS5 gratis. Lo stesso sarà con la remaster, con in più il fatto che ti daranno anche le prime 2 espansioni gratis. :asd:
Quelle le presi in versione "fisica" al tempo, con i mazzi di carte. Comunque ottimo :lalala:

Raga che voi sappiate se prendo la versione base su switch (non la complete) ho sempre upgrade gratis? Sta a 40€ su Amazon

Curioso di sapere chi a parte me ha giocato non solo il 2 ma anche il primo (che reputo un capolavoro quasi al pari del 3)

Chissà se hanno messo le mods sulla versione ps5, visto che rinviarono quest'aggiunta l'anno scorso
EDIT: Ho appena letto che ci saranno :coosaa:

Hey Hey Hey non facciamo scherzi.
Perché sul ps store io che posseggo ANCHE in digitale la versione base (+ i dlc acquistati a tempo debito) non ho disponibile la versione upgradata?

Hey Hey Hey non facciamo scherzi.
Perché sul ps store io che posseggo ANCHE in digitale la versione base (+ i dlc acquistati a tempo debito) non ho disponibile la versione upgradata?
Esce il 29 Settembre. O parli di quella PS5 che diedero anni fa?

The Witcher 3 base fino a ieri veniva 30 euro e ora l'hanno rialzato a 50 includendo i DLC "gratuiti".
Sostanzialemte eliminando l'edizione base e rendendo disponibile unicamente quella completa.

Ora per carità ci risparmi comunque 10 euro dal prende Witcher 3 base a 30 euro + i dlc ad altri 30 inoltre a breve ci sarà la futura remaster "gratis" quindi di nuovo per carità, meglio probabilmente di quello che il 90% degli altri publisher avrebbero fatto, però allo stesso tempo so sempre bravi a fa un minimo di magheggi e vendersi come un cincillino più santi del dovuto:asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro