Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si presa la complete su GoG a quel prezzoPerò potevi averlo preso a 3€ ed ora godevi.

Io li ho giocati tutti e mi ero fatto il pc proprio per tw1 che aveva un atmosfera fantastica!Curioso di sapere chi a parte me ha giocato non solo il 2 ma anche il primo (che reputo un capolavoro quasi al pari del 3)
The Witcher 3 base fino a ieri veniva 30 euro e ora l'hanno rialzato a 50 includendo i DLC "gratuiti".
Sostanzialemte eliminando l'edizione base e rendendo disponibile unicamente quella completa.
Ora per carità ci risparmi comunque 10 euro dal prende Witcher 3 base a 30 euro + i dlc ad altri 30 inoltre a breve ci sarà la futura remaster "gratis" quindi di nuovo per carità, meglio probabilmente di quello che il 90% degli altri publisher avrebbero fatto, però allo stesso tempo so sempre bravi a fa un minimo di magheggi e vendersi come un cincillino più santi del dovuto

Eh Io sarei tra quelli, per vari motivi (soprattutto tempo a disposizione) non l'ho mai giocato, ora che potrei in attesa di GTA viene piazzato a 50... onestamente un po' troppo considerato tutti gli sconti che ha avuto, vedremo se anche questa edizione andrà ciclicamente in sconto ma dubito...Se dopo 10 anni c'é ancora chi ha snobbato un capolavoro del genere é anche meritato che spremino chi si sveglia adesso
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Io avevo scaricato un software su PC che traduceva in input controller quelli della tastiera e mouse. Che tempi e che gioco, che atmosfera super dark!Io li ho giocati tutti e mi ero fatto il pc proprio per tw1 che aveva un atmosfera fantastica!
Aveva un cs semplicissimo ma che lo rendeva ancora molto rpg prima che virasse sull action.l diciamo.
Non averlo potuto fare è una delle ragioni che non mi hanno fatto mai toccare questo capitolo.Curioso di sapere chi a parte me ha giocato non solo il 2 ma anche il primo (che reputo un capolavoro quasi al pari del 3)
Guarda ti capisco benissimo perché anche io ragiono come te, tuttavia TW3 è cosî un capolavoro che potresti chiudere un occhio (e rimediare con i libri e i riassunti dei primi 2 se proprio voi una infarinatura)Non averlo potuto fare è una delle ragioni che non mi hanno fatto mai toccare questo capitolo.
The Witcher 3 base fino a ieri veniva 30 euro e ora l'hanno rialzato a 50 includendo i DLC "gratuiti".
Sostanzialemte eliminando l'edizione base e rendendo disponibile unicamente quella completa.
Ora per carità ci risparmi comunque 10 euro dal prende Witcher 3 base a 30 euro + i dlc ad altri 30 inoltre a breve ci sarà la futura remaster "gratis" quindi di nuovo per carità, meglio probabilmente di quello che il 90% degli altri publisher avrebbero fatto, però allo stesso tempo so sempre bravi a fa un minimo di magheggi e vendersi come un cincillino più santi del dovuto

Anche a me, una mia ipotesi è che probabilmente (almeno io) non avevo Blood&Wine su ps5 e ieri stesso dopo lo show me l'ha sbloccato e scaricato.Sta scaricando una patch da 10 gb...nn so cosa sia visto che non siamo ancora al 29 settembre![]()

del prezzo amen , lo recupero fra 5 anniAh si…non lo conoscevo!Io avevo scaricato un software su PC che traduceva in input controller quelli della tastiera e mouse. Che tempi e che gioco, che atmosfera super dark!
TW 3 é giocabilissimo senza aver giocato i primi 2 (al limite ti leggi la storia dei primi per capire il background di qualche personaggio).Guarda ti capisco benissimo perché anche io ragiono come te, tuttavia TW3 è cosî un capolavoro che potresti chiudere un occhio (e rimediare con i libri e i riassunti dei primi 2 se proprio voi una infarinatura)
Peró il 2 per quanto bellissimo l'ho trovato inferiore al primo, un po' troppo "politicizzato" e meno oscuro.Ah si…non lo conoscevo!
Atmosfera fanatastica e comunque anche all ora tecnicamente era abbastanza avanzato…il 2 lo fu ancora di più

Manco troppo, più lo conosci e più capisci che va assolutamente integratoTW 3 é giocabilissimo senza aver giocato i primi 2 (al limite ti leggi la storia dei primi per capire il background di qualche personaggio).
Vero!Peró il 2 per quanto bellissimo l'ho trovato inferiore al primo, un po' troppo "politicizzato" e meno oscuro.
Invece il primo mi ha fatto lo stesso effetto di Kingdom Come 1, una perla grezza ma pur sempre una perla. Tra l'altro nei forum dell'epoca già era conosciuto come pietra miliare di nicchia![]()
E un gioco del 2015 figaah vabbe se fanno il giochinodel prezzo amen , lo recupero fra 5 anni