PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | DLC ALLA GAMESCOM IL 25 AGOSTO!

Io l'ho giocato al day one senza dlc ne nulla, mi sa che un altra run un mese prima del DLC me la farò l'anno prossimo

CDPR insegna come trattare i suoi consumatori sempre e comunque. La ripresa post CP77 è incredibile.

Comunque mi spiace abbiano mostrato così poco del DLC.
Quindi se si prende a prezzo stracciato TW3 (o la complete) ora o nei prossimi giorni su steam, gog, ps5, ecc si avrà gratis la remastered.
TW3 lo giocai su Xbox One. Ora ce l'ho su gog (la complete)

Si aspetta il DLC e poi maxi replay. :tè:
Reaction GIF by MOODMAN

Così si fa. Prendete esempio dall'uomo che gioca pochi giochi ma buoni.

Quindi se si prende a prezzo stracciato TW3 (o la complete) ora o nei prossimi giorni su steam, gog, ps5, ecc si avrà gratis la remastered.
YEP.

io devo capire se il save fra la versione liscia o la goty cambia . Perchè ci avevo giocato con la goty fisica.

A me mancavano quasi tutti i trofei legati al gwent che proprio non mi riusciva di farmelo piacere come gioco di carte...

Quelli più i 2 delle difficoltà più alte per il platino

A me mancavano quasi tutti i trofei legati al gwent che proprio non mi riusciva di farmelo piacere come gioco di carte...

Quelli più i 2 delle difficoltà più alte per il platino
Molto più facile fare la difficoltà massima in NG+ con la build legata alla barriera (con ricarica quasi instantanea e giocando bene sei immortale) che il gwent, il torneo è tostarello se non ti prepari bene prima di affrontarlo, almeno dai ricordi che ho :asd:

Comunque rilasciare la remastered di TW3 (quasi un remake) a meno di un mese dal gioco degli ex colleghi “ribelli” è malefico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro