PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | DLC ALLA GAMESCOM IL 25 AGOSTO!

Dopo 550 ore tra TW 3 e Espansioni, non mi rifarò mai una seconda run. :asd:

Però aspetto con ansia il DLC :predicatore:

Avevo appena finito il prologo :ASD: so ritorna a casa. Magari per l'ultima volta:ASD:

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk

Curioso di sapere chi a parte me ha giocato non solo il 2 ma anche il primo (che reputo un capolavoro quasi al pari del 3)
Io li ho giocati tutti e mi ero fatto il pc proprio per tw1 che aveva un atmosfera fantastica!

Aveva un cs semplicissimo ma che lo rendeva ancora molto rpg prima che virasse sull action.l diciamo.

The Witcher 3 base fino a ieri veniva 30 euro e ora l'hanno rialzato a 50 includendo i DLC "gratuiti".
Sostanzialemte eliminando l'edizione base e rendendo disponibile unicamente quella completa.

Ora per carità ci risparmi comunque 10 euro dal prende Witcher 3 base a 30 euro + i dlc ad altri 30 inoltre a breve ci sarà la futura remaster "gratis" quindi di nuovo per carità, meglio probabilmente di quello che il 90% degli altri publisher avrebbero fatto, però allo stesso tempo so sempre bravi a fa un minimo di magheggi e vendersi come un cincillino più santi del dovuto:asd:

Se dopo 10 anni c'é ancora chi ha snobbato un capolavoro del genere é anche meritato che spremino chi si sveglia adesso :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Se dopo 10 anni c'é ancora chi ha snobbato un capolavoro del genere é anche meritato che spremino chi si sveglia adesso :asd:

Eh Io sarei tra quelli, per vari motivi (soprattutto tempo a disposizione) non l'ho mai giocato, ora che potrei in attesa di GTA viene piazzato a 50... onestamente un po' troppo considerato tutti gli sconti che ha avuto, vedremo se anche questa edizione andrà ciclicamente in sconto ma dubito...

Non ci credo, li amo sti pazzi
Tutto apparecchiato per un'altra run prima della nuova espansione :nev:

Io li ho giocati tutti e mi ero fatto il pc proprio per tw1 che aveva un atmosfera fantastica!

Aveva un cs semplicissimo ma che lo rendeva ancora molto rpg prima che virasse sull action.l diciamo.
Io avevo scaricato un software su PC che traduceva in input controller quelli della tastiera e mouse. Che tempi e che gioco, che atmosfera super dark!

Curioso di sapere chi a parte me ha giocato non solo il 2 ma anche il primo (che reputo un capolavoro quasi al pari del 3)
Non averlo potuto fare è una delle ragioni che non mi hanno fatto mai toccare questo capitolo.

Non averlo potuto fare è una delle ragioni che non mi hanno fatto mai toccare questo capitolo.
Guarda ti capisco benissimo perché anche io ragiono come te, tuttavia TW3 è cosî un capolavoro che potresti chiudere un occhio (e rimediare con i libri e i riassunti dei primi 2 se proprio voi una infarinatura)

The Witcher 3 base fino a ieri veniva 30 euro e ora l'hanno rialzato a 50 includendo i DLC "gratuiti".
Sostanzialemte eliminando l'edizione base e rendendo disponibile unicamente quella completa.

Ora per carità ci risparmi comunque 10 euro dal prende Witcher 3 base a 30 euro + i dlc ad altri 30 inoltre a breve ci sarà la futura remaster "gratis" quindi di nuovo per carità, meglio probabilmente di quello che il 90% degli altri publisher avrebbero fatto, però allo stesso tempo so sempre bravi a fa un minimo di magheggi e vendersi come un cincillino più santi del dovuto:asd:

E allora? :barbieri:

Sta scaricando una patch da 10 gb...nn so cosa sia visto che non siamo ancora al 29 settembre🤔😆
Anche a me, una mia ipotesi è che probabilmente (almeno io) non avevo Blood&Wine su ps5 e ieri stesso dopo lo show me l'ha sbloccato e scaricato.

Semmai il vero "balzo" di prezzo tocca a chi ha ancora le vecchie console o pc e ora é obbligato a passare alla current o ai nuovi requisiti per la remastered se vuole giocare al dlc :sard:

Io avevo scaricato un software su PC che traduceva in input controller quelli della tastiera e mouse. Che tempi e che gioco, che atmosfera super dark!
Ah si…non lo conoscevo!

Atmosfera fanatastica e comunque anche all ora tecnicamente era abbastanza avanzato…il 2 lo fu ancora di più

Sono curioso di vedere il remake che ora non so più quando uscirà

Guarda ti capisco benissimo perché anche io ragiono come te, tuttavia TW3 è cosî un capolavoro che potresti chiudere un occhio (e rimediare con i libri e i riassunti dei primi 2 se proprio voi una infarinatura)
TW 3 é giocabilissimo senza aver giocato i primi 2 (al limite ti leggi la storia dei primi per capire il background di qualche personaggio).

Ah si…non lo conoscevo!

Atmosfera fanatastica e comunque anche all ora tecnicamente era abbastanza avanzato…il 2 lo fu ancora di più
Peró il 2 per quanto bellissimo l'ho trovato inferiore al primo, un po' troppo "politicizzato" e meno oscuro.
Invece il primo mi ha fatto lo stesso effetto di Kingdom Come 1, una perla grezza ma pur sempre una perla. Tra l'altro nei forum dell'epoca già era conosciuto come pietra miliare di nicchia :asd:

Peró il 2 per quanto bellissimo l'ho trovato inferiore al primo, un po' troppo "politicizzato" e meno oscuro.
Invece il primo mi ha fatto lo stesso effetto di Kingdom Come 1, una perla grezza ma pur sempre una perla. Tra l'altro nei forum dell'epoca già era conosciuto come pietra miliare di nicchia :asd:
Vero!
Tra i tre titoli anch io lo metto sul gradino più basso…resta comunque un buon titolo

ah vabbe se fanno il giochino :asd: del prezzo amen , lo recupero fra 5 anni
E un gioco del 2015 figa :asd:

Lamentarsi del prezzo e' ridicolo suvvia :rickds:

Ti prendi il gioco base e ti danno la remastered e due espansioni gratis.

In sta gen dove hanno fatto pagare moltissimi upgrade (anche dimmerda ) pagare un tot di piu' per un gioco base con tutto quello che ti danno non mi sembra la fine del mondo.

E non averlo giocato, e mai preso quando te lo buttavano dietro...e' la punizione giusta doverlo pagare un pelo di piu' ora :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro