Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ma fu una tortura giocarlo su un MacCurioso di sapere chi a parte me ha giocato non solo il 2 ma anche il primo (che reputo un capolavoro quasi al pari del 3)
e il sistema di combattimento l'ho odiatoÈ comunque un terzo capitolo di una saga…ti perdi abbastanza secondo me.TW 3 é giocabilissimo senza aver giocato i primi 2 (al limite ti leggi la storia dei primi per capire il background di qualche personaggio).
Il primo era una tortura vera il gameplay, a confronto il 3 pare Ninja GaidenIo ma fu una tortura giocarlo su un Mace il sistema di combattimento l'ho odiato

Ma trovati il disco PS4 da qualche parte ed è fattaah vabbe se fanno il giochinodel prezzo amen , lo recupero fra 5 anni

Non penso. Sarà un gioco a parte con la lista trofei separata.La lista trofei sbloccati comunque rimane no?
Giocato oltre 100 ore e rivenduto .E un gioco del 2015 figa
Lamentarsi del prezzo e' ridicolo suvvia
Ti prendi il gioco base e ti danno la remastered e due espansioni gratis.
In sta gen dove hanno fatto pagare moltissimi upgrade (anche dimmerda ) pagare un tot di piu' per un gioco base con tutto quello che ti danno non mi sembra la fine del mondo.
E non averlo giocato, e mai preso quando te lo buttavano dietro...e' la punizione giusta doverlo pagare un pelo di piu' ora![]()

Gia fatto quando lo giocai due anni fa ma poi l'ho rivenduto.Ma trovati il disco PS4 da qualche parte ed è fatta
Lo inserisci, hai la versione PS5 gratuita, la "acquisti" e avrai la licenza con tutto gratis. DOVREBBE funzionare così
Fra vinted e ebay (roba sicura) ti viene anche meno di 20 euro, puoi pure prendere la versione polacca per dire, tanto poi è tutto digital comunque.
Se hai comprato la GOTY poi, hai la Remastered gratuitamente.Giocato oltre 100 ore e rivenduto .
Comprato 10 euro la goty tipo 5 anni fa. Non ci spendo di piu di prima![]()

Ho comprato la goty fisica ps4 su ps5 quindi scaricato la versione ps5 . Poi rivendutoSe hai comprato la GOTY poi, hai la Remastered gratuitamente.
EDIT no forse non ho capito, hai comprato il gioco OG, rivenduto, e poi comprato la GOTY, o il "giocato oltre 100 ore e rivenduto" è la GOTY?![]()
Okok, ora mi torna.Ho comprato la goty fisica ps4 su ps5 quindi scaricato la versione ps5 . Poi rivenduto
Appunto dico se ora la goty che prima la mettavano in sconto a due lire ora non scenderà sotto 20-30 euro , adios .Okok, ora mi torna.
L'unico dubbio IMHO è capire se continueranno a scontare il gioco come hanno fatto fin'ora. Perché, in pratica, non hanno aumentato il prezzo, ma fatto l'equivalente di delistare la versione vanilla e lasciare solo la GOTY acquistabile. Che è comunque una cosa criticabile, mind you, però siamo ancora in dubbio sul fatto che si sarà un danno per noi.
Anche quando uscì la verisione PS5 si disse "chissà se ci saranno sempre gli sconti" e ci furonoOkok, ora mi torna.
L'unico dubbio IMHO è capire se continueranno a scontare il gioco come hanno fatto fin'ora. Perché, in pratica, non hanno aumentato il prezzo, ma fatto l'equivalente di delistare la versione vanilla e lasciare solo la GOTY acquistabile. Che è comunque una cosa criticabile, mind you, però siamo ancora in dubbio sul fatto che si sarà un danno per noi.

Per intenderci, 50% sarebbe €25 invece che €50 giusto?Anche quando uscì la verisione PS5 si disse "chissà se ci saranno sempre gli sconti" e ci furono
Vedrete che andrà in sconto al 50% sullo store già a Natale![]()

Ho capito ma se il gioco viene migliorato, e te lo dano gratis come upgrade, ci sta che valga di più. Non penso torni a meno velocemente. Se rivendete, se non lo avete ancora comprato, siete stati sfortunatiPer intenderci, 50% sarebbe €25 invece che €50 giusto?
La GOTY di cui parliamo io e mentalist andava in saldo a €10 ogni 2 mesi circa![]()
E' capitato, amen. Ci si regola di coneguenza 
Non penso. Il cambio gameplay e di abilità (l'albero non mi pareva uguale) sarà difficile legga i vecchi save.Appena qualcuno sa se è necessario reiniziare il gioco o si possono sfruttare i salvataggi faccia sapere.
Paradossalmente mi han fatto un bello scherzo. Presa la complete a 8,99 a dicembre e ci ho pure dato una ventina d'ore di gioco.
Rosicherei abbastanza, già hanno regalato i DLC, reiniziare da capo me l'accollerrei però insomma
Sisi sono d'accordo, è giusto per sottolineare che probabilmente a mentalist non gliene frega delle novità, ma lo vede come una riproposizone dello stesso gioco e quindi o mantiene gli stessi prezzi o lascia stare.Ho capito ma se il gioco viene migliorato, e te lo dano gratis come upgrade, ci sta che valga di più. Non penso torni a meno velocemente. Se rivendete, se non lo avete ancora comprato, siete stati sfortunatiE' capitato, amen. Ci si regola di coneguenza
![]()