Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno torni a giocare un OW decenteNon avete l’idea della tentazione che sto avendo nel ricominciarlo oggi.
Susu Io lo iniziai qualche settimana faNon avete l’idea della tentazione che sto avendo nel ricominciarlo oggi.
Almeno torni a giocare un OW decente
Amazon ha rotto???????Dai, cosi uppiamo il topic e facciamo finta che lo stiamo giocando per la prima volta.
Io avevo già in programma di rigiocare le 2 espansioni, le rigioco 1/2 mesi prima del dlc a sto puntoAlmeno torni a giocare un OW decente
Come Ow è abbastanza mediocre secondo me, soffre del problema dei ? Alla Ubisoft. Anche se è molto bello esplorare dal punto di vista estetico.Almeno torni a giocare un OW decente
Ma è ovvioMA LA SMETTETE CON ‘STA COSA DI GERALT MORTO?
Più hype per questo che per TW4.
No, é stato un antesignano di moltissime meccaniche copiate poi da tanti successori. Basti pensare alle quest collegate, alla routine di moltissimi npc, all'indagine su più luoghi e via discorrendo. I punti interrogativi sono solo un appiglio per attirare l'attenzione verso qualcosa di ben più grandeCome Ow è abbastanza mediocre secondo me,
Corri a comprarle, tutte e due. Heart of Stone - sono cuori di pietraE io che ancora devo recuperare le vecchie due espansioni

Ogni tanto mi sale la voglia, specie in Estate. Girare di nuovo per VelenE' sempre cosi![]()
con l'update PS5. Riprendere le mie spade da dove le avevo lasciate, appese nella casa di TouissantNon tornare nel foro finché non li compri e giochi, grazieE io che ancora devo recuperare le vecchie due espansioni
Eh oh . Ciri protagonista non mi è andata giù

Eh oh . Ciri protagonista non mi è andata giù![]()
Io spero Settembre.......2027Si ma 2027 spero sia entro Marzo![]()

I libri sono una mezza zotta.
.