PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | DLC ALLA GAMESCOM IL 25 AGOSTO!

Almeno torni a giocare un OW decente
harry potter shut up GIF

[automerge]1779879648[/automerge]
Dai, cosi uppiamo il topic e facciamo finta che lo stiamo giocando per la prima volta.
Amazon ha rotto???????

Almeno torni a giocare un OW decente
Come Ow è abbastanza mediocre secondo me, soffre del problema dei ? Alla Ubisoft. Anche se è molto bello esplorare dal punto di vista estetico.

La parte migliore è la narrazione e le sidequest, mentre scricchiola appunto sulla roba dei punti interrogativi e sul cs.
[automerge]1779880051[/automerge]
MA LA SMETTETE CON ‘STA COSA DI GERALT MORTO?
Ma è ovvio

Come Ow è abbastanza mediocre secondo me,
No, é stato un antesignano di moltissime meccaniche copiate poi da tanti successori. Basti pensare alle quest collegate, alla routine di moltissimi npc, all'indagine su più luoghi e via discorrendo. I punti interrogativi sono solo un appiglio per attirare l'attenzione verso qualcosa di ben più grande

E io che ancora devo recuperare le vecchie due espansioni
Corri a comprarle, tutte e due. Heart of Stone - sono cuori di pietra :bruniii:

E poi pentiti

E' sempre cosi :lalala:
Ogni tanto mi sale la voglia, specie in Estate. Girare di nuovo per Velen :bruniii: con l'update PS5. Riprendere le mie spade da dove le avevo lasciate, appese nella casa di Touissant

Io sono sicuro che Geralto ce lo faranno giocare in qualche forma in TW4, che sia come flashback ( o anche no)...vi pare che con quel graficozzo ecc non ci faranno vedere lo strigo in tutto il suo splendore.

O meglio Geralto un po' vecchiotto :asd:.

Sta cosa di farlo morire e' troppo banale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro