Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà è molto poco rpgSisi sono d'accordo, è giusto per sottolineare che probabilmente a mentalist non gliene frega delle novità, ma lo vede come una riproposizone dello stesso gioco e quindi o mantiene gli stessi prezzi o lascia stare.
Per intenderci era giusto per chiarire un po' la faccenda che ho postato. A me in realtà non me ne importa, The Witcher 3 è un WRPG e gli WRPG sono un calvario per me, non lo giocherei manco se mi pagassero al momento.
Non abbastanzaIn realtà è molto poco rpg
Metti a facile e diventa zero quasiNon abbastanza

Chiedi ad Akurello, ma sara' occupato nella booth di DawnwalkerHo capito male o c’è una demo da far provare alla Gamescom?

Lo ho su hard disk esterno con entrambe le espansioni installate, totale 55 giga.
Vorrà sabotare i polacchi dopo questo affrontoChiedi ad Akurello, ma sara' occupato nella booth di Dawnwalker![]()

29.99Contest dello Stream
![]()
I premi dello Stream sono l'Espansione più una Borsa a tema. Valore totale stimato 40€. Quindi abbiamo una stima indicativa.

Lo penso anche io, stavo guardando le Totebag in generale e viaggiano su minimi di 9€. Quindi quadra più o meno.29.99![]()