PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | DLC ALLA GAMESCOM IL 25 AGOSTO!

Sisi sono d'accordo, è giusto per sottolineare che probabilmente a mentalist non gliene frega delle novità, ma lo vede come una riproposizone dello stesso gioco e quindi o mantiene gli stessi prezzi o lascia stare.

Per intenderci era giusto per chiarire un po' la faccenda che ho postato. A me in realtà non me ne importa, The Witcher 3 è un WRPG e gli WRPG sono un calvario per me, non lo giocherei manco se mi pagassero al momento.
In realtà è molto poco rpg

C'è qualcosa che non mi quadra col peso del gioco :asd: Lo ho su hard disk esterno con entrambe le espansioni installate, totale 55 giga.
Sullo store se cerco l'upgrade che mi da disponibile (ce ne sono 3, due non disponibili, non so cosa siano) me lo da da 85 giga, la versione PS4 è separata ovviamente non è compresa. In "data di uscita" mi dice la descrizione 25 Agosto 2026. Bho :sard:

Contest dello Stream
Screenshot-2026-08-26-105512.png

I premi dello Stream sono l'Espansione più una Borsa a tema. Valore totale stimato 40€. Quindi abbiamo una stima indicativa.

Si il prezzo sarà molto probabilmente 30 euri.
La complete di tutto(gioco + 3 espansioni) costerà 40/50 euri.

30 euro per un espansione alla Blood and Wine é un ottimo prezzo, considerando che dura sulle 20-30 ore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro