Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hanno finito Dark Souls usando la chitarra di di guitar hero, vorranno provarci anche qua![]()
Probabilmente questa versione ha Dandelion giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, provvedo a procurarmi una spada d'argento allora;pdipende dall'unguento...procurati una spada d'argento e vedrai che poi apllichi quello che ti pare fra arma d'acciaio e d'argento appunto![]()
Ma perchè non rilasciano un new game+:tragic:
Ha attaccato anche me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa in questa missione nuova
Il lupo mannaro ti accatta per forza qualsiasi risposta dai?
Ho trovato la prima piccola incongruenza del gioco... Nulla di che, ma mi è saltata subito all'occhio:
SPOILER POST SKELLIGE
Quando ipotizzi che Uma potrebbe sapere qualcosa di Ciri, Geralt commenta dicendo "devo tornare dal Barone e avere più informazioni", quando in realtà il Barone si è suicidato quindi come affermazione non avrebbe senso.
Una piccolezza, ma strano che se lo siano perso per strada.
ma il nuovo set sarebbe il set di Undvik, giusto? vedo che è di livello 41, come diavolo si fa ad arrivarci? io sono appena al 36 :morristend:I nuovi equip li vende l'armaiolo nella fortezza di Kaer Trolde. Fighi, ma a statistiche sono peggio del lupo superiore.
Perchè dipende dalla scelta che fai alla Collina dei Sussurri.Da me il barone non sì è suicidato.:morristend:
livello 16 se parli di quello del nuovo dlcma il nuovo set sarebbe il set di Undvik, giusto? vedo che è di livello 41, come diavolo si fa ad arrivarci? io sono appena al 36 :morristend:
Ma io sono a livello 30 me la danno da 16:tragic:Si è quella, ma a me era di livello livello 29 :morristend:L'ho comprato che ero al livello 33. Boh
In un gioco immenso, ci sta che si perdono qualche variabile per strada.Ho trovato la prima piccola incongruenza del gioco... Nulla di che, ma mi è saltata subito all'occhio:
SPOILER POST SKELLIGE
Quando ipotizzi che Uma potrebbe sapere qualcosa di Ciri, Geralt commenta dicendo "devo tornare dal Barone e avere più informazioni", quando in realtà il Barone si è suicidato quindi come affermazione non avrebbe senso.
Una piccolezza, ma strano che se lo siano perso per strada.
Non so che dirti, chiediamo a luiMa io sono a livello 30 me la danno da 16:tragic:
vero, infatti ho fatto lo stesso anche io. peccato che alla fine si usi per poco tempo, però. anche per quello io spero in un new game+. vorrei iniziare una seconda run, ma aspetto che escano prima tutti i dlc.. hai visto mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVabbè, ho appena forgiato l'armor del lupo perfetta, e non ci sono santi, finirò il gioco con quella. E' strafiga