UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Ma quindi il NG+ ancora non l'hanno messo?

Pure su console lo trovavano migliore graficamente grazie al tweek placebo=1.
Poi è uscito il digital foundry con il lock a 20 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
"improved performance" e poi nelle paludi va a 19-20 massimo :rickds:

wut? comparison, please...
Placebo off:

witcher3_2015_07_19_2n8qqv.jpg
Placebo on:

placebo_british_alteryzqpm.jpg

Eheh

Ma che ne so... Mi sembrano più bello il sistema di illuminazione..

Sono a livello 16... Se vado x un po a skillege poi posso tornare quando voglio a velen?

Placebo off:
Placebo on:

fail rock3ruccio.

Steve Forrest ha lasciato il gruppo e ora la batteria la suona Matthew Lunn :kep88: so un dito ar ****, lo sò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Placebo off:
Placebo on:

ma vaff... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando lo hanno inserito 'sto effetto placebo? ho capito dai, me lo devo rigiocare prima del previsto...

Ultima modifica da un moderatore:
ma vaff... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando lo hanno inserito 'sto effetto placebo? ho capito dai, me lo devo rigiocare prima del previsto...
Cant-tell-if-serious-.jpg

fail rock3ruccio.
Steve Forrest ha lasciato il gruppo e ora la batteria la suona Matthew Lunn :kep88: so un dito ar ****, lo sò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz, hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto ė che trovare una loro immagine immersi nella natura non ė facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo che i requisiti dei livelli sono settati male o comunque non danno soddisfazioni. Quando finalmente puoi equipaggiarti con l'oggetto trovato diversi livelli prima di norma lo lasci perdere perché nel frattempo ti sei equipaggiato con roba migliore.

Deluso pure io da Hattori quando mi ha dato una spada che era inferiore a quella che avevo già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inoltre ho come la bruta sensazione che sarà difficile raggiungere i livelli più alti anche completando tutta la storia e relative missioni secondarie. Credo che potevano rivedere meglio pure la distribuzione degli exp guadagnati o quanto meno rendere anche solo un pelo più semplice salire di livello.

finito dopo 94 ore.. mi è capitato il finale "medio"... bello ma non troppo...

il mio voto personale è 9.

Non vado oltre perché le patch ovviamente non potevano fare miracoli e tecnicamente, come sostengo dall'inizio, si sarebbe potuto fare meglio. Ma tutto sommato va bene così.

Aggiungo che secondo me il finale non è ai livelli del resto della trama.. forse un po' troppo veloce nel complesso.

Concordo con tutti per la gestione dei livelli quest e degli equip. il set del lupo perfetto in pratica l'ho usato giusto per l'ultimo scontro...

I pregi del gioco li conosciamo tutti, ed è inutile che mi metto a scriverli per tre ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

veramente un bel titolo che mi ha lasciato molto, come non capitava da tempo. Geralt best pg eva senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi dovrei formattare il Pc ... Ho il gioco su gog ... C'è un modo per salvare online i miei progressi o devo cercare di trovare i file di salvataggio e metterli su pendrive ? Vi ringrazio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tra le impostazioni grafiche la patch ha aggiunto delle opzioni riguardo all' airworks... solo che non capisco di preciso a cosa servono :nzero:

Ragazzi dovrei formattare il Pc ... Ho il gioco su gog ... C'è un modo per salvare online i miei progressi o devo cercare di trovare i file di salvataggio e metterli su pendrive ? Vi ringrazio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Copiati la cartella The Witcher 3 che c'è in Documenti e gg, non serve altro. Contiene salvataggi e settings.

Tra le impostazioni grafiche la patch ha aggiunto delle opzioni riguardo all' airworks... solo che non capisco di preciso a cosa servono :nzero:
Se non sbaglio mettendole tutte al massimo si ottiene lo stesso risultato pesantissimo che c'era pre-patch, e diminuendole si migliorano un po' le performance.

C'è un video dei nuovi movimenti? Son curioso di vederli e non ho tempo materiale nè per scaricare la patch nè per giocare in questi giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Trovato uno. Ma riguarda solo la camminata più "agile"? Pensavo avessero inserito anche delle animazioni differenti per gli attacchi.

La camminata " pesante" non mi ha mai dato fastidio, anzi...

- - - Aggiornato - - -

Trovato uno. Ma riguarda solo la camminata più "agile"? Pensavo avessero inserito anche delle animazioni differenti per gli attacchi.

C'è un video dei nuovi movimenti? Son curioso di vederli e non ho tempo materiale nè per scaricare la patch nè per giocare in questi giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Fondamentalmente hanno ridotto l'inerzia del personaggio. Prima nei cambi di direzione o nelle partenze Geraldo rallentava e poi accelerava. Ora invece parte a schioppo e non rallenta mai nemmeno se cambia completamente direzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meno realistico, ma ai fini giocosi secondo me è molto meglio. Sembra più reattivo.

Ora la capriola se cade da altezze consistenti la fa in automatico.

Ah, poi ho notato che hanno aggiunto il supporto nativo per il Pad PS4.

Il changelog è quello postato giorni fa?

Ma la missione della perla nera è buggata?

La sto facendo mille volte ma il tipo continua a morire. O non arrivo in tempo(ho preso pure una barchetta per arrivare prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) o se arrivo quello si lancia contro i mostri che giustamente lo fanno secco con un colpo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro