Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"improved performance" e poi nelle paludi va a 19-20 massimoPure su console lo trovavano migliore graficamente grazie al tweek placebo=1.
Poi è uscito il digital foundry con il lock a 20 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
fail rock3ruccio.Placebo off:
Placebo on:![]()
![]()
ma vaff... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPlacebo off:
Placebo on:![]()
![]()
ma vaff... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando lo hanno inserito 'sto effetto placebo? ho capito dai, me lo devo rigiocare prima del previsto...
Azz, hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffail rock3ruccio.
Steve Forrest ha lasciato il gruppo e ora la batteria la suona Matthew Lunn :kep88: so un dito ar ****, lo sò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Copiati la cartella The Witcher 3 che c'è in Documenti e gg, non serve altro. Contiene salvataggi e settings.Ragazzi dovrei formattare il Pc ... Ho il gioco su gog ... C'è un modo per salvare online i miei progressi o devo cercare di trovare i file di salvataggio e metterli su pendrive ? Vi ringrazio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio mettendole tutte al massimo si ottiene lo stesso risultato pesantissimo che c'era pre-patch, e diminuendole si migliorano un po' le performance.Tra le impostazioni grafiche la patch ha aggiunto delle opzioni riguardo all' airworks... solo che non capisco di preciso a cosa servono :nzero:
Fondamentalmente hanno ridotto l'inerzia del personaggio. Prima nei cambi di direzione o nelle partenze Geraldo rallentava e poi accelerava. Ora invece parte a schioppo e non rallenta mai nemmeno se cambia completamente direzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è un video dei nuovi movimenti? Son curioso di vederli e non ho tempo materiale nè per scaricare la patch nè per giocare in questi giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
- - - Aggiornato - - -
Trovato uno. Ma riguarda solo la camminata più "agile"? Pensavo avessero inserito anche delle animazioni differenti per gli attacchi.
La camminata " pesante" non mi ha mai dato fastidio, anzi...
- - - Aggiornato - - -
Trovato uno. Ma riguarda solo la camminata più "agile"? Pensavo avessero inserito anche delle animazioni differenti per gli attacchi.
La camminata " pesante" non mi ha mai dato fastidio, anzi...