Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1) si, ci sono, alcuni inutili alcune invece sono missioni più o meno carine MA non saprei dirti perchè non uso GOGQualche domanda, me lo sto rifacendo X giocare anche le espansioni:1) ci sono una serie di dlc gratuiti, come faccio ad installarli da gog?
2) la prima espansione cosa comporta? che livello è consigliato X giocarla? Quanto dura e quanto costa?
3) la seconda espansione, stesse domande X la prima....
1. Installi il client di GOG (il Galaxy), accedi con il tuo account e vai nella scheda del gioco su "Library". Da li premi su "More" --> "Configure" e spunti la casellina "Free DLC program (16 DLC)" per far partire il download di tutti i contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualche domanda, me lo sto rifacendo X giocare anche le espansioni:1) ci sono una serie di dlc gratuiti, come faccio ad installarli da gog?
2) la prima espansione cosa comporta? che livello è consigliato X giocarla? Quanto dura e quanto costa?
3) la seconda espansione, stesse domande X la prima....
avevo visto stamattina, speriamo che amazon aggiorni subitoSu multicoso le prenotazioni per la limited di B&W partono domani, vediamo se le mette anche Amazon.
Non hai configure? E' la prima.Grazie mille... Faccio subito..
- - - Aggiornato - - -
Se schiaccio more, ho extra downloads...
Mi da game extras, devo fare goodies pack (italiano)?
Se non sbaglio Hearts of Stone non è mai uscito su amazon in versione PC, ma solo PS4, quindi probabilmente neanche questa espansione sarà in listino su amazon.it...avevo visto stamattina, speriamo che amazon aggiorni subito
L'ho prenotato e comprato li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non sbaglio Hearts of Stone non è mai uscito su amazon in versione PC, ma solo PS4, quindi probabilmente neanche questa espansione sarà in listino su amazon.it...
Allora è durato pochissimo perchè non l'ho mai visto lì e non c'è neanche ora stranamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngL'ho prenotato e comprato li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
prenotato e comprato da amazon, anche in quell'occasione lo misero qualche giorno dopo il teaserSe non sbaglio Hearts of Stone non è mai uscito su amazon in versione PC, ma solo PS4, quindi probabilmente neanche questa espansione sarà in listino su amazon.it...
Perché nella stessa pagina avevi tutte le versioni. C'era il pulsantone.Allora è durato pochissimo perchè non l'ho mai visto lì e non c'è neanche ora stranamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
http://www.amazon.it/Witcher-III-Hearts-Expansion-PlayStation/dp/B01552E6UC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1463338816&sr=8-1&keywords=heart+of+stoneAllora è durato pochissimo perchè non l'ho mai visto lì e non c'è neanche ora stranamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Adesso c'è l ho fatta, dovevo prima acquistare i free dlc dallo store.. E poi ho fatto come hai detto.. Grazie..Non hai configure? E' la prima.