UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Qualche domanda, me lo sto rifacendo X giocare anche le espansioni:

1) ci sono una serie di dlc gratuiti, come faccio ad installarli da gog?

2) la prima espansione cosa comporta? che livello è consigliato X giocarla? Quanto dura e quanto costa?

3) la seconda espansione, stesse domande X la prima....

Qualche domanda, me lo sto rifacendo X giocare anche le espansioni:1) ci sono una serie di dlc gratuiti, come faccio ad installarli da gog?

2) la prima espansione cosa comporta? che livello è consigliato X giocarla? Quanto dura e quanto costa?

1) si, ci sono, alcuni inutili alcune invece sono missioni più o meno carine MA non saprei dirti perchè non uso GOG

2) la prima espansione aggiunge un altra storyline principale più alcune secondarie più equipaggiamenti e mostri nuovi; dura abbastanza anche una ventina di ore e costa 10 euro se non sbaglio; è più difficile del gioco principale ed il livello consigliato se non sbaglio è da 30 in su; praticamente il livello a cui ti portava il gioco una volta finita la trama. io l'ho apprezzato tantissimo questo primo dlc, nuove atmosfere e nuovi personaggi... per non parlare di un incontro, più che piacevole, se hai giocato gli altri 2 witcher ;p

3) ancora non è uscita, uscirà fra un paio di settimane; alla fine dovrebbe essere "come sopra" ma moltiplicato tutto per 2 o 3 visto tutto quello che stanno dicendo :rickds:

Qualche domanda, me lo sto rifacendo X giocare anche le espansioni:1) ci sono una serie di dlc gratuiti, come faccio ad installarli da gog?

1. Installi il client di GOG (il Galaxy), accedi con il tuo account e vai nella scheda del gioco su "Library". Da li premi su "More" --> "Configure" e spunti la casellina "Free DLC program (16 DLC)" per far partire il download di tutti i contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2. Bè ovviamente una nuova storia con nuove quest secondarie, poi una nuova area (a Nord di Novigrad, è quell'area segnata sulla mappa nel gioco base ma che non ti faceva esplorare prima perchè ti "buttava fuori"), nuovo equip, personaggi e un inedito sistema di potenziamento (che personalmente però ritengo abbastanza inutile, giudicherai tu). Dovrebbe costare tipo 10€ in DD e 20 in versione fisica (ha due mazzi di carte da Gwent dentro) e dovresti iniziarla dal 30 in su (insomma finito il gioco), ma cmq c'è l'opzione per usare un personaggio già pronto per affrontare al meglio l'espansione se proprio;

3. Non so una fava della seconda espansione per mia stessa scelta dopo che ho annusato l'odore di masterpiece incoming perciò bene non so aiutarti sulle features aggiuntive, sappi che sicuramente ci sarà un'intera nuova locations esclusiva che nel gioco non s'è mai vista, solite aggiunte descritte prima ma anche miglioramenti al gioco sul lato tecnico da quel che ho capito, un cambio dell'Hud e come sempre quest principale e secondarie inedite. Dovrebbe inoltre garantire 20 ore di gioco extra, costare sui 20€ in DD e sul livello consigliato non saprei ma presumo sia meglio aver finito gioco e prima espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie mille... Faccio subito..

- - - Aggiornato - - -

Se schiaccio more, ho extra downloads...

Mi da game extras, devo fare goodies pack (italiano)?

Ultima modifica da un moderatore:
Su multicoso le prenotazioni per la limited di B&W partono domani, vediamo se le mette anche Amazon.

Ultima modifica da un moderatore:
avevo visto stamattina, speriamo che amazon aggiorni subito
Se non sbaglio Hearts of Stone non è mai uscito su amazon in versione PC, ma solo PS4, quindi probabilmente neanche questa espansione sarà in listino su amazon.it...

Se non sbaglio Hearts of Stone non è mai uscito su amazon in versione PC, ma solo PS4, quindi probabilmente neanche questa espansione sarà in listino su amazon.it...
L'ho prenotato e comprato li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una volta che esce dopo quanto sparisce da amazon?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

L'ho prenotato e comprato li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora è durato pochissimo perchè non l'ho mai visto lì e non c'è neanche ora stranamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

prenotato e comprato da amazon, anche in quell'occasione lo misero qualche giorno dopo il teaser

Allora è durato pochissimo perchè non l'ho mai visto lì e non c'è neanche ora stranamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Perché nella stessa pagina avevi tutte le versioni. C'era il pulsantone.

Ancora mi ricordo che non appena misero il pre order disponibile per il gioco base corsi ma dovetti aspettare quasi un anno prima che uscisse. Ora per questa espansione, che mi farà rimandare tutti gli esami, deve uscire a breve ancora non si può ancora preordinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hai configure? E' la prima.
Adesso c'è l ho fatta, dovevo prima acquistare i free dlc dallo store.. E poi ho fatto come hai detto.. Grazie..

Scatolato o non scatolato, questo è il dilemma:hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro