La colonna sonora non è nulla di che nel gioco, ch se ne dica e che mi si mostri video di yt a riguardo...fatto sta che nel gioco per la maggior parte del tempo è irrilevante.
Poi non è un grosso problema ma per dire roba c9me to the moon , a cui ho giocato recentemente, in 4 ore per me devasta l ost di tw3 in game....I punti forti sono ben altri dell ost
ma piuttosto fai come Gargaros e di che il gioco fa schifo perchè manca l'ombra sui fili d' erba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
le uniche colonne sonore che potrebbero andare al di sopra di quella di the witcher 3 sono quelle di Ori and the blind forest e Bloodborne.
dico potrebbero, perchè da quando è uscita la soundtrack completa con blood and wine, in numero delle tracce e la qualità è aumentata uletriormente
L' ost del boss finale di B&W è un capolavoro.
quella di bloodborne si sente solo nella zona del carcere dell' ipogeo (dove mi ha fatto venire la pelle d'oca) e durante le bossfight, ma se ascoltata da sola ti rendi conto che è da 10 e lode.
Poi oh non ci posso fare nulla, quella di MGS 5 proprio non mi è piaciuta... 110 ore di gioco e nessuna melodia rimasta in mente
Harry Gregson Williams decaduto per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
in mgs4 aveva sfornato un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e anche nel film xman first class //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif