UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Volendo puoi leggerli anche su pc' date=' smartphone, tablet quello che vuoi, basta usare l'app kindle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif[/quote']Non è proprio l'ideale per la vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma quant'è bello esplorare in questo gioco! Accade sempre qualcosa di particolare e interressante dove meno te lo aspetti. Ho poco tempo per giocare, solo un'oretta al giorno, ma ogni volta trova trovo qualcosa di interessante. Bellissimo:game:

appena iniziato blood and wine, la mia faccia appena ho aperto la mappa---> :morris82:

Ma quant'è bello esplorare in questo gioco! Accade sempre qualcosa di particolare e interressante dove meno te lo aspetti. Ho poco tempo per giocare, solo un'oretta al giorno, ma ogni volta trova trovo qualcosa di interessante. Bellissimo:game:
E pensa te che tra i detrattori esiste gente pronta a sottolineare come la mappa sia piena di nulla e riempita di 4 stronzate ripetute :morristend:

E pensa te che tra i detrattori esiste gente pronta a sottolineare come la mappa sia piena di nulla e riempita di 4 stronzate ripetute :morristend:
per essere detrattore di questa opera bisogna davvero non amare il mondo dei vg, non trovo altra spiegazione

Be oddio, io i ? li ho girati ben poco proprio perché alla fine erano tutti simili, ho passato molto più tempo a camminare a vuoto solo per ammirare i paesaggi.

per essere detrattore di questa opera bisogna davvero non amare il mondo dei vg, non trovo altra spiegazione
Anche qui c'è da dire che il battlesystem non è il punto di forza del gioco. Detrattore no ma i difetti ci sono senza dubbio.

Be oddio, io i ? li ho girati ben poco proprio perché alla fine erano tutti simili, ho passato molto più tempo a camminare a vuoto solo per ammirare i paesaggi.

Anche qui c'è da dire che il battlesystem non è il punto di forza del gioco. Detrattore no ma i difetti ci sono senza dubbio.
giocando dall'inizio a marcia della morte e facendo una build mage mi son sempre divertito nei combattimenti, alle volte cerco i nemici nelle paludi del velen solo per sentir partire l'ost del gioco :rickds::rickds:

comunque concordo che il combat system in sè per sè non sia il punto forte del gioco, ma non è neanche da buttare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"Temo" per Cyberpunk, speriamo l'esperienza gli sia servita a qualcosa.

Eh pure l'ost non è niente di che, troppo ripetitiva e semplicemente di scarso impatto.

"Temo" per Cyberpunk, speriamo l'esperienza gli sia servita a qualcosa.Eh pure l'ost non è niente di che, troppo ripetitiva e semplicemente di scarso impatto.
io l'ost l'ho trovata come una delle(varie) punte di diamante della produzione, ne cito un paio a caso, lady of the woods, hunt or be hunted e l'indimenticabile the field of ard skellig

le ho continuate ad ascoltare per mesi anche dopo aver finito il titolo, posso capire che non possano piacere, però ti invito a provare the field of ard skellig mentre esplori skellige con rutilia a passo d'uomo, fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se devo essere sincero, neanche a me la colonna sonora è piaciuta particolarmente. Nessuna traccia musicale della trilogia mi è rimasta impressa.

I giochi li ho adorati, eh, non parlo da hater. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il bello che poi la stessa gente elogia inquisition:rickds:

La colonna sonora non è nulla di che nel gioco, ch se ne dica e che mi si mostri video di yt a riguardo...fatto sta che nel gioco per la maggior parte del tempo è irrilevante.

Poi non è un grosso problema ma per dire roba c9me to the moon , a cui ho giocato recentemente, in 4 ore per me devasta l ost di tw3 in game....I punti forti sono ben altri dell ost

Tutte cazzate, ma belle grosse anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'OST è *** non scherziamo. :phraengo: Quella del 2 è un pò debole, ma quella dell'1 e del 3 sono magnifiche.

Ultima modifica da un moderatore:
L'OST è *** non scherziamo. :phraengo: Quella del 2 è un pò debole, ma quella dell'1 e del 3 sono magnifiche.
Se questa di tw3 è *** allora quelle di to the moon, crypt of the necrodancer,age of empires 2 o mgsV, titoli a cui ho giocato recentemente cosa sono?

L ost è discreta,forse buona,ma non così incredibile come certi dicono...ma alla fine non ne ho sentità affatto la mancanzone ,sebbene ci siano almeno 2-3 scene in cui parte la musica che è molto coinvolgente ( ad esempio se ben ricordo con le megere)

Se questa di tw3 è *** allora quelle di to the moon, crypt of the necrodancer,age of empires 2 o mgsV, titoli a cui ho giocato recentemente cosa sono?
Per me sono *** anche quelle. Soprattutto MGS V che è parecchio Outrun. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Poi vabbè, ovvio che è una questione gusti, però definirla discreta mi sembra esagerato. :rickds:

Vabbè AKAB, tu sei sempre stato un detrattore di questo gioco, sentir dire poi che la maggior parte del tempo che passi su questo gioco è vuoto... Andate a sparare ai Ghoul nel Commonwealth dai.

la frase che cercavi è ambientazioni tutte uguali™

ma direi che va bene anche sidequest copincollate™

Il bello che poi la stessa gente elogia inquisition:rickds:
inquisition
Paperino2.png
Paperino2.png
Paperino2.png

la track di O'Dimm poi:ave:

La colonna sonora non è nulla di che nel gioco, ch se ne dica e che mi si mostri video di yt a riguardo...fatto sta che nel gioco per la maggior parte del tempo è irrilevante.
Poi non è un grosso problema ma per dire roba c9me to the moon , a cui ho giocato recentemente, in 4 ore per me devasta l ost di tw3 in game....I punti forti sono ben altri dell ost
2e6556a.gif

ma piuttosto fai come Gargaros e di che il gioco fa schifo perchè manca l'ombra sui fili d' erba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

le uniche colonne sonore che potrebbero andare al di sopra di quella di the witcher 3 sono quelle di Ori and the blind forest e Bloodborne.

dico potrebbero, perchè da quando è uscita la soundtrack completa con blood and wine, in numero delle tracce e la qualità è aumentata uletriormente

L' ost del boss finale di B&W è un capolavoro.

quella di bloodborne si sente solo nella zona del carcere dell' ipogeo (dove mi ha fatto venire la pelle d'oca) e durante le bossfight, ma se ascoltata da sola ti rendi conto che è da 10 e lode.

Poi oh non ci posso fare nulla, quella di MGS 5 proprio non mi è piaciuta... 110 ore di gioco e nessuna melodia rimasta in mente

Harry Gregson Williams decaduto per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

in mgs4 aveva sfornato un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e anche nel film xman first class //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè mo però non bisogna esagerare nel senso opposto. L'OST di TW3 è parecchio cool ma ne è uscita di roba migliore negli anni eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto del girare a vuoto invece è più opinabile, di tutti gli open world che ho giocato questo mi è sembrato quello più pieno di roba, forse solo Red dead redemption è riuscito a fare altrettanto bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro