UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Geralt, il superuomo che può uccidere a mani nude un licantropo ma si fa male con un salto di due metriE' questo che non mi piace capì
E al day one era peggio, perdevi pure mezza vita se saltavi da uno scalino di mezzo metro:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
SPOILER

Il boss finale di The Witcher 3 è una scala a pioli :sisi:

... comunque per non farsi male esiste la possibilità di rotolare quando atterri dalle cadute :asd:

Sono arrivato alla fase finale del titolo,

il ritorno a Kaer Morhen è stato da brividi :cry:

Rivederla lì, in tutto il suo splendore è stata una delle cose più belle che ho vissuto in tutti questi anni di videogaming. Il cancello che si alza, Vesemir che viene incontro a salutare un vecchio amico e compagno di mille avventure. :cry:
Ribadisco quanto detto mesi or sono quando cominciai la run, è un capolavoro, probabilmente uno dei migliori titoli degli ultimi 20 anni. Ho visto nascere la trilogia in mezzo a mille difficoltà, vedere ora il brand raggiungere l'apice in un titolo così curato, complesso e sfaccettato è incredibile.

E ora mi godo il finale, lacrime se ripenso a quando giocai e vidi per la prima volta The Witcher, 8 anni fa.

Rivederla lì, in tutto il suo splendore è stata una delle cose più belle che ho vissuto in tutti questi anni di videogaming. Il cancello che si alza, Vesemir che viene incontro a salutare un vecchio amico e compagno di mille avventure. :cry:
Ribadisco quanto detto mesi or sono quando cominciai la run, è un capolavoro, probabilmente uno dei migliori titoli degli ultimi 20 anni. Ho visto nascere la trilogia in mezzo a mille difficoltà, vedere ora il brand raggiungere l'apice in un titolo così curato, complesso e sfaccettato è incredibile.

E ora mi godo il finale, lacrime se ripenso a quando giocai e vidi per la prima volta The Witcher, 8 anni fa.
Ma è la prima volta che lo finisci ? :hmm:

No perché sebbene sei nelle fasi finali c'è ancora un po' da fare :unsisi: (senza considerare le due espansioni :asd:)

Ma è la prima volta che lo finisci ? :hmm:No perché sebbene sei nelle fasi finali c'è ancora un po' da fare :unsisi: (senza considerare le due espansioni :asd:)
Si, prima volta. Oh si beh, immagino ci sia ancora molto da fare. Ma è ormai chiaro che il terreno è praticamente pronto, si comincia a vedere la fine del tunnel dopo 100 ore di gioco. Metterò anche in standby la main un altro pò, ho dei contratti da portare a termine nel Velen. :asd:

Si, prima volta. Oh si beh, immagino ci sia ancora molto da fare. Ma è ormai chiaro che il terreno è praticamente pronto, si comincia a vedere la fine del tunnel dopo 100 ore di gioco. Metterò anche in standby la main un altro pò, ho dei contratti da portare a termine nel Velen. :asd:
Si si il finale è vicino ma avrai ancora altre lacrime da versare :stema:

Hai già fatto la

battaglia di Kaer Morhen?
Quello è uno dei punti più alti del gioco secondo me.

- - - Aggiornato - - -

Si si il finale è vicino ma avrai ancora altre lacrime da versare :stema:
this :asd: e tante

c'è ancora un bel po' train, non hai ancora finito di godere:ivan:

Ho trovato gli appunti di

Berengar
:ivan:

Ho spezzato

la maledizione di Uma, che strazio vedere quella scena. :cry:
Adesso ho quasi finito sub quest e contratti, una volta entrato

nell'isola della nebbia
perdo la possibilità di finire tutte le quest e i contratti? Per quanto riguarda i due DLC, consigliate di giocarli prima di vedere la fine del titolo, o comunque di conservare un save prima

di entrare nell'isola dove si trova Ciri
così da giocarli senza passare dal NG+?

Per quanto riguarda sub quest il discorso è un po' complesso, dato che alcune non solo sono impossibili da fare una volta arrivato al finale ma altre anche durante altri avvenimenti legati alla trama principale(essendo molto legata ad essa); quindi è difficile dirti quali non potrai più fare una volta finito.Invece i contratti non hanno tempo puoi farli quando vuoi, anzi io alcuni gli ho preferiti lasciarli alla fine per avere un pretesto per tornare in attesa dei dlc.

Parlando dei dlc invece io consiglio di finirli dopo tutte e due, specialmente blood and wine, ma anche in hearts of stone ci sono citazioni riguardo ai finali ma ricordo che qualcuno non era d'accordo con me :asd:

PS: ovviamente non tutte le sub quest, per esempio la vergine di ferro la puoi fare quando vuoi :pffs:

Per quanto riguarda sub quest il discorso è un po' complesso, dato che alcune non solo sono impossibili da fare una volta arrivato al finale ma altre anche durante altri avvenimenti legati alla trama principale(essendo molto legata ad essa); quindi è difficile dirti quali non potrai più fare una volta finito.Invece i contratti non hanno tempo puoi farli quando vuoi, anzi io alcuni gli ho preferiti lasciarli alla fine per avere un pretesto per tornare in attesa dei dlc.Parlando dei dlc invece io consiglio di finirli dopo tutte e due, specialmente blood and wine, ma anche in hearts of stone ci sono citazioni riguardo ai finali ma ricordo che qualcuno non era d'accordo con me :asd:

PS: ovviamente non tutte le sub quest, per esempio la vergine di ferro la puoi fare quando vuoi :pffs:
Per i DLC, ok giocarli dopo ma intendi in NG+ o giocarli nella prima run proprio? Perchè i requisiti di livello di BaW son alti, non penso di arrivarci vicino finendo il titolo, HoS invece posso giocarlo già ora quindi conservandomi un save ci tornerei senza passare al NG+. :hmm:

Per i DLC, ok giocarli dopo ma intendi in NG+ o giocarli nella prima run proprio? Perchè i requisiti di livello di BaW son alti, non penso di arrivarci vicino finendo il titolo, HoS invece posso giocarlo già ora quindi conservandomi un save ci tornerei senza passare al NG+. :hmm:
Giocato tutte e due senza NG+, semplicemente con HoS ho guadagnato abbastanza esperienza da poter affrontare BaW con i requisiti di livello giusti. Quindi si fai prima HoS e poi BaW :sisi:

Liberissimo di giocarlo anche in NG+ ma se lo fai solo per avere un livello maggiore e non ti interessa cambiare le tue decisioni ma vuoi subito affrontare i dlc evita pure, i punti esperienza si guadagnano se li giochi in ordine di uscita.

HoS giocalo dopo l'isola della Nebbia, B&W giocalo dopo la fine del gioco.

Ho spezzato

nell'isola della nebbia
perdo la possibilità di finire tutte le quest e i contratti? Per quanto riguarda i due DLC, consigliate di giocarli prima di vedere la fine del titolo, o comunque di conservare un save prima

Io li ho fatti dopo i dlc ma sei libero di girare quindi non devi per forza fare ng+

EDIT: non avevo visto le altre risposte :asd:

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Ho spezzato

nell'isola della nebbia

le uniche quest che saltano sono quelle legate

al filone politico
, quindi prima di partire falle:sisi:

io li ho giocati entrambi dopo la fine del titolo, su HoS c'è un po' di dibattito sul quando giocarlo(se pre-finale o post) mentre BaW è proprio concepito per essere giocato dopo per cose che poi vedrai:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro