UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Ciao ragazzi! Mi ha sempre ispirato la saga di The Witcher ma non ho mai avuto tempo per recuperare i primi titoli. Non che adesso abbia tutta questa disponibilità ma vorrei perlomeno giocare a questo terzo titolo che in tanti reputano un piccolo capolavoro. Vi chiedo se prendendo The Witcher 3 non avendo giocato ai primi due perderei pezzi importanti della trama
Per me puoi giocarlo tranquillamente.

Per me Fra è esagerato dire che non ha senso come RPG senza aver giocato i precedenti dai :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Per me puoi giocarlo tranquillamente.
Per me Fra è esagerato dire che non ha senso come RPG senza aver giocato i precedenti dai :ahsisi:
Ti perdi un bel po' di roba! Sono ottimi giochi e il primo su alcuni aspetti rimane il migliore e introduce molti personaggi e nel 2 ci stanno pure personaggi che si rincontrano. Si forse è esagerato dire che sono indispensabili ma è anche riduttivo dire che basta una lettura su wiki :sasa:

ma è normale che Nvidia Ansel rimuove gli smembramenti quando lo utilizzo :asd:?
Probabile :sisi:

In BoW ho trovato un nemico che si chiama

alp
mamma mia mi ha fatto il ****:tristenev:

In BoW ho trovato un nemico che si chiama
alp
mamma mia mi ha fatto il ****:tristenev:
Non ho giocato B&W, ma da quello che ho visto sembra che almeno ne abbiano migliorato l'aspetto. :asd:

320

Sei all'inizio? No perché dopo sarà anche peggio :asd:
Sono dopo la

prigione dei vampiri quella dove si trova l'armatura strafiga:sisi:manca tanto al finale dopo quella quest?
Ma che palle non si può più entare nella prigione

dei vampiri dopo aver finito la quest:tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono dopo la
prigione dei vampiri quella dove si trova l'armatura strafiga:sisi:manca tanto al finale dopo quella quest?
Ma che palle non si può più entare nella prigione

dei vampiri dopo aver finito la quest:tristenev:
Oddio non ricordo dove sei esattamente, diciamo che dipende da come giochi. Direi che hai superato da poco la metà, ma potrei sbagliare perchè io me la sono presa con una calma degna di un bradipo arrivato a un certo punto :asd:

Oddio non ricordo dove sei esattamente, diciamo che dipende da come giochi. Direi che hai superato da poco la metà, ma potrei sbagliare perchè io me la sono presa con una calma degna di un bradipo arrivato a un certo punto :asd:
Sì, diciamo metà della main quest.

Comunque il gioco ti avviserà (stile transizione tra atto 1-2 del Vanilla) quando vi è un punto di non ritorno:sisi:

Sì, diciamo metà della main quest.
Comunque il gioco ti avviserà (stile transizione tra atto 1-2 del Vanilla) quando vi è un punto di non ritorno:sisi:
Ottimo:sisi:ma alla prigione

dei vampiri
non si può più tornare?

IIRC, no. Spero tu abbia preso tutto quello che c'era da lootare :sisi:
L'armor super **** sì,ma ho lasciato la tutto il loot dei mostri:tragic:

- - - Aggiornato - - -

Mamma mia troppo bella l'armatura della manticora:bruniii:

Dilemma in Bow che avete fatto con

la vecchia della maledizione?l'avete tenuta oppure l'avete mandata via?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro