PS4 The Yakuza Remastered Collection

ps4 retail
Pubblicità
Lo spero con tutto il cuore, è da anni che voglio recuperarmi tutta la saga

non createvi tante aspettative per yakuza 3 :unsisi:

il 4 è un giocone, senza dubbio insieme al 2 e allo 0 nel podio dei titoli migliori della serie

il 5 ciao :monkashake: un macigno

BOOM SHADOW DROP

IGN live just announcedYakuza 3 unlocks todayYakuza 4 in OctoberYakuza 5 in February next year.

BOOM SHADOW DROP

IGN live just announcedYakuza 3 unlocks todayYakuza 4 in OctoberYakuza 5 in February next year.
ok non ho fretta, aspetto l'anno prossimo la versione completa  :sisi:  sempre se esce scatolata  :asd:

ECbWAVKWwAAagWu

The deets: - Repolished localization (modern style) - All content in - Digital releases as they are ready - Packaged version available when all the games are ready, preorder starting today.

Versione pacchettizzata una volta che saranno usciti tutti e 3 :sisi:  

The deets: - Repolished localization (modern style) - All content in - Digital releases as they are ready - Packaged version available when all the games are ready, preorder starting today.

Versione pacchettizzata una volta che saranno usciti tutti e 3 :sisi:  
perfetto  :gamer:

[No message]

Addirittura fino a Febbraio..... e solo PS4. Poi roadmap fino al 2030 per farli arrivare su PC. Mamma mia che parto per avere sta serie.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi quando esce Yakuza 3 sullo store? Lo voglio subito!

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Ma come fanno ad avere dubbi sul setting di Yakuza Ishin con tutto quello che è uscito e uscirà tra quest'anno e il prossimo  :rickds:  secondo me sono solo molto diffidenti e vogliono fare un bilancio dopo le vendite di questa serie di remaster  :ahsisi:

[No message]

Bellissima edizione  :nev:

Ho preso l’edizione digitale completa, 60 euro di tutti e 3

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

E' proprio strano come alle soglie del 2019 i Jappi abbiano ancora paura che il loro setting medievale possa non piacere, potevo capire nel 1999 che ancora si aveva dubbi a vicenda sui gusti Jappo-Occidentali, ma nel 2019 dopo cose come Sekiro e tra un po' GoT, ma anche altro, vedendo chiaramente come il setting tiri non poco, mah...   :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro