Cosa c'è di nuovo?

Thor: Ragnarok | Marvel Cinematic Universe

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,264
Reazioni
3,644
Medaglie
8
Sinceramente non mi aspettavo granchè, anzi mi aspettavo uno scimmiottamento degli ultimi trend positivi dei cinecomic (gotg..) invece sono rimasto sorpreso per via di un film che ha un carattere tutto suo e stile da vendere, sicuramente ricalcando qualcosina e forte a questo giro del mcu che dà veramente una mano al film in un modo positivo come già visto con Spiderman, ma con ogni cosa al suo posto e dando dignità ad un personaggio che finalmente riesce a farsi piacere al cinema.

Me lo sono proprio goduto ed è stata una visione piacevolissima per cui ampiamente promosso, finalmente.

 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
Quindi ora le scene badass nei trailer non influiscono più sugli incassi? :morristend:
Meno di quanto tu creda. Di certo non è stata quella scena a portare persone al cinema.

 

Big-Demoniac

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
11,563
Reazioni
8
Meno di quanto tu creda. Di certo non è stata quella scena a portare persone al cinema.
No, ma tutto contribuisce alla percezione generale della pellicola :sisi:

 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
No, ma tutto contribuisce alla percezione generale della pellicola :sisi:
Meh, credo che vedere Hulk vs Thor nel trailer sia stato di influenza molto superiore sinceramente rispetto a Surtur gigante.

 
Ultima modifica da un moderatore:

[Fulgore]

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
10 Nov 2009
Messaggi
5,735
Reazioni
0
salve per chi ha visto il film, sapete come mai

la scena di hela che distrugge il martello e diversa dal trailer?
e dove visto che non lo vista niente

sif
 

Shampoo

LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
907
Reazioni
0
Medaglie
5
a me non è proprio piaciuto.

non ne posso più dei troppi risvolti ridicoli e giocosi che non fanno per niente ridere. poi va beh, sarò l'unico che ha notato che loki ormai è diventato il personaggio rincoglionito per eccellenza

 

Anancuras

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
2,626
Reazioni
27
Medaglie
5
Forse un pò troppe battute ed Hulk parlante non mi è proprio piaciuto.

Comunque è stato un buon film,

ma Thor d'ora in avanti rimane cecato e senza martello? Dovrò farci l'abitudine e mi dispiace per il martello.
 

Big-Demoniac

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
11,563
Reazioni
8
Forse un pò troppe battute ed Hulk parlante non mi è proprio piaciuto.
Comunque è stato un buon film,

ma Thor d'ora in avanti rimane cecato e senza martello? Dovrò farci l'abitudine e mi dispiace per il martello.
Si :sisi:

 

Ven

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
1 Ago 2010
Messaggi
3,677
Reazioni
0
All'Uci da me l'hanno già tolto :bah!:
Anche qui a Palermo.. non c'è la possibilità che lo ritrasmettano? :bruniii:

 

Shining Vivi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
7 Giu 2007
Messaggi
1,819
Reazioni
0
Medaglie
6
Vabbè ragazzi, già tolto, è uscito ad ottobre eh :asd:

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,649
Reazioni
444
Medaglie
19
Con questo film la comicità Marvel ha toccato il fondo. Sono diventati così banali che sono riuscito a prevedere ogni singola gag! E non penso di essere l'unico. Sono stati in grado di sdrammatizzare ogni momento topico, come se sentissero l'urgenza di scappare da una qualsivoglia profondità.

E poi come hanno ridotto Hulk! E' il personaggio che preferisco e l'hanno trasformato in un bambino scemo. Dov'è il dramma del personaggio? Non dico che debbano rifarsi al film di Ang Lee (sarebbe chiedere troppo), ma almeno a quello con Norton, che era sempre Marvel, ma di tutt'altra specie.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Big-Demoniac

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
11,563
Reazioni
8
Con questo film la comicità Marvel ha toccato il fondo. Soono diventati così banali che sono riuscito a prevedere ogni singola gag! E non penso di essere l'unico. Sono stati in grado di sdrammatizzare ogni momento topico, come se sentissero l'urgenza di scappare da una qualsivoglia profondità. E poi come hanno ridotto Hulk! E' il personaggio che preferisco e l'hanno trasformato in un bambino scemo. Dov'è il dramma del personaggio? Non dico che debbano rifarsi al film di Ang Lee (sarebbe chiedere troppo), ma almeno a quello con Norton, che era sempre Marvel, ma di tutt'altra specie.
Rivedere l'Hulk di Norton per me è un sogno bagnato :sisi:

L'ho rivisto qualche giorno fa. La CGI è invecchiata maluccio ma a livello scenico è tutta un'altra cosa :sisi:

 
Top