Thor: Ragnarok | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fij9dsh9.gif

:asd:
Ma io questa roba me la metto in firma :rickds: se solo non pesasse così tanto :sadfrog:

Ultima modifica:

Stessa cosa che ho pensato. Mi spiace però perchè i temi cupi di dark world mi erano piaciuti parecchio.

Mi pare che ultimamente si punti di più sulla ricetta guardiani come detto sopra....

quoto

Visto il trailer, forse il primo film su Thor che potrebbe piacermi :mah: fa talmente tanto guardiani della galassia quel trailer che al posto di Hulk m'aspettavo sarebbe uscito uno dei guardiani :asd:

Ammetto che non conosco che personaggio sia. :sard:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
è la dea della morte nel mito asgardiano, in pratica regina di quel che sono gli inferi secondo gli asgardiani (s eno nerro nel trailer si intravede uans orta di inferno), ovviamente è assetatissima di potere

sono curioso, perchè pur non leggendo molto thor ho sempre trovato questa figura affascinante, perchè è un pò una divinità tra le divinità è in perenne conflitto con asgard ma delle volte lascia trasparire degli atteggiamenti contraddittori nei confronti dei rivali, è un personaggio complesso, spero che gli autori rendano giustizia a lei e alla bravissima interprete

A quanto danno alla Snai la presenza della Gemma dell'Anima in questo film? :asd:
Io punto che con la gemma ci ricostruiscono

il martello
:sisi:

E la scena in cui lo spatascia potevano evitare di metterla nel teaser...

Detto questo sembra una figata.

Ultima modifica da un moderatore:
Io punto che con la gemma ci ricostruiscono
il martello
:sisi:

E la scena in cui lo spatascia potevano evitare di metterla nel teaser...

Detto questo sembra una figata.
Con quella scena mi è caduta la mascella, ha una potenza inaudita a livello di marketing.

Ho visto il trailer...a parte che secondo me è già pieno di spoiler e quindi penso proprio che mi eviterò gli altri :asd: tra i lati positivi metto Hela, almeno a livello scenico la sua presenza ci sta tutta, fantastica (anche se non credo che con tutti i pg e la carne al fuoco che hanno messo in scena riusciranno a riprodurne l'ambiguità e la complessità del carattere, e temo che sarà ridotta alla solita cattiva mwhahaha voi mi avete rinchiuso per tanto tempo allora distruggo Asgard) per il resto, a me la somiglianza con i Guardiani invece irrita un po', perchè da eccezione non vorrei che diventassero la regola dei film Marvel, e invece vedo che ultimamente li stanno spammando parecchio in tutto quello che fanno...

comunque Valchiria non è Valchiria, fine :asd:

Ho visto il trailer...a parte che secondo me è già pieno di spoiler e quindi penso proprio che mi eviterò gli altri :asd: tra i lati positivi metto Hela, almeno a livello scenico la sua presenza ci sta tutta, fantastica (anche se non credo che con tutti i pg e la carne al fuoco che hanno messo in scena riusciranno a riprodurne l'ambiguità e la complessità del carattere, e temo che sarà ridotta alla solita cattiva mwhahaha voi mi avete rinchiuso per tanto tempo allora distruggo Asgard) per il resto, a me la somiglianza con i Guardiani invece irrita un po', perchè da eccezione non vorrei che diventassero la regola dei film Marvel, e invece vedo che ultimamente li stanno spammando parecchio in tutto quello che fanno...
è la mia stessa paura, anche perchè molto probabilmente la storia sarà thor sconfitto, thor gladiatore, thor che sbaraglia "il circo" e thor che torna a sconfiggere hela, quindi probabilmente il personaggio lo vedremo una manciata di minuti all'inizio e una manciata di minuti alla fine :sad:

Concordo. I guardiani a me son piaciuti proprio per questa atmosfera, ma buttarla su tutti i film marvel non mi dice gran chè.

Loro hanno visto che così si guadagna ma dopo un pò stona col film.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro