Thread barbuto-baffuto: "L'evoluzione"

Pubblicità
Figata sto topic :ivan:

Ho 19 anni compiuti e ho baffetti, mosca e pizzo. Come foltezza direi che non è male, anche perché saranno mesi che non mi rado completamente, vado di forbicetta e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ai lati e sotto ancora non cresce bene, molto poco folta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Al solo pensiero di tornare completamente sbarbato mi sento male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La volete la foto? :alone:

Ultima modifica da un moderatore:
Boh.... siete tutti così barboni anch'io voglio, ma a me la barba non cresce.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ahahahahaha spettacolo sto topic...

Vi dico solo che io mi faccio crescere la barba solo per poi fare delle cazzate tipo questa:

Spero si vedano bene, come li chiamo io, i baffi da sceriffo (nonostante siano corti).

attualmente non mi rado da 20 giorni (un record per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

beh sono totalmente barbuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif però da fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png vedo di resistere ancora un paio di giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Senza barba raramente mi riconosco...ma io sono come Alan ovvero un figo della madonna.

ragazzi, ma come si fa per avere quella barba dura?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e da qualche anno che mi faccio la barba e mai tagliato, neanche la prima volta, tranne ogni tanto quando passo su dei brufoli ... proprio ieri dovevo farmi un taglio sulla guancia, neanche fosse stato sotto il mento così non si vedeva, ma proprio in mezzo alla faccia in bella vista ... non so nemmeno come ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

e da qualche anno che mi faccio la barba e mai tagliato, neanche la prima volta, tranne ogni tanto quando passo su dei brufoli ... proprio ieri dovevo farmi un taglio sulla guancia, neanche fosse stato sotto il mento così non si vedeva, ma proprio in mezzo alla faccia in bella vista ... non so nemmeno come ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Dì che è una ferita di guerra ottenuta difendendo la patria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Conosco coetanei o ragazzi poco più grandi che hanno la barba "unita", ho chiesto come hanno fatto e tutti dicono che la devo tagliare spesso :morristend:, bhà...a quanto leggo però siete in molti a dire il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ... fatto sta che il Pizzo non me lo taglio ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mah io da quando h 18 anni mi tagliavo sempre e solo i baffetti e guarda caso adesso proprio nelle zone in cui mi radevo più spesso é foltissima...sono arrivato anche a strapparmi i peli uno a uno con la pinzetta perché stonavano con il resto del volto ma sono ricresciuti più di prima :(

ora a 20 anni sta cominciando a crescere ovunque bella folta, le basette sono ancora un po smorte così come le guance, ma baffi, pizzetto e mento/ collo sono pieni, e si che fino a 1-2 anni fa ero liscio come il **** di un babbuino :rickds:

Ultima modifica:
Curioso notare come ogni generazione, sotto alcuni aspetti, si comporti allo stesso modo delle generazioni precedenti. Spesso gli adolescenti vedono la barba come un traguardo da raggiungere, una sorta di segno distintivo dell'essere adulti e fanno di tutto per anticipare i tempi. Ricordo ancora mio padre, quasi una ventina d'anni fa, avvertirmi di non tagliare quella prima peluria facciale, perchè poi sarei diventato schiavo molto prima del tempo...e aveva ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curioso notare come ogni generazione, sotto alcuni aspetti, si comporti allo stesso modo delle generazioni precedenti. Spesso gli adolescenti vedono la barba come un traguardo da raggiungere, una sorta di segno distintivo dell'essere adulti e fanno di tutto per anticipare i tempi. Ricordo ancora mio padre, quasi una ventina d'anni fa, avvertirmi di non tagliare quella prima peluria facciale, perchè poi sarei diventato schiavo molto prima del tempo...e aveva ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sempre meglio che tenersi più del previsto quei baffettini da quindicenne ORRENDI. Tanto se sei destinato ad avere la carta vetrata al posto della pelle non ci puoi fare niente

Io ce l'ho bella folta dai 16 anni, solo ai lati della bocca ne ho poca

Però la faccio tipo ogni due giorni

Sempre meglio che tenersi più del previsto quei baffettini da quindicenne ORRENDI. Tanto se sei destinato ad avere la carta vetrata al posto della pelle non ci puoi fare niente
Questo è vero, però posso dirti la mia sensazione a quel tempo.

Prima di iniziare a far crescere la barba (tagliando il più non posso): :hype: :hype: :hype:

Quando mi iniziai a rendere conto che ormai ero diventato schiavo prima del tempo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è vero, però posso dirti la mia sensazione a quel tempo.
Prima di iniziare a far crescere la barba (tagliando il più non posso): :hype: :hype: :hype:

Quando mi iniziai a rendere conto che ormai ero diventato schiavo prima del tempo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il trucco è smettere di radersi

il trucco è smettere di radersi
Si, però così la fai crescere e non tutti, a 15-16 anni, vogliono la barba. A molti interessa soltanto che si veda un accenno di barba (e non di semplice peluria), ma quando si rendono conto che in questo modo sono costretti a curarla, cambiano subito idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro