Thread barbuto-baffuto: "L'evoluzione"

Pubblicità
Si, io uso un comune balsamo per capelli! Eh, costicchia un po'! Trovi qualcosa a partire da 15€

Inviato dal mio iPhone 4s AMMACCATO utilizzando Tapatalk

Oggi vado a comprarmi una spazzola per la barba, domani vado dal mio barbiere di fiducia a chiedere consigli per l'olio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si,comunque non è possibile che io a 23 anni non abbia ancora la barba,a parte le basette e sotto il mento :gigio2:

Si,comunque non è possibile che io a 23 anni non abbia ancora la barba,a parte le basette e sotto il mento :gigio2:
Io a 20 uguale a te. E probabilmente fino all'alba dei 30 anni non mi crescerà

Io a 20 uguale a te. E probabilmente fino all'alba dei 30 anni non mi crescerà
Anch'io mi sto leggermente preoccupando, ho 17.5 anni e mentre tutti i miei compagni hanno già barbe piuttosto serie io ho solo dei sottili capelli alle basette e al mento che non si vedono neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La cosa più brutta è che sono di maggio e tutto il resto era venuto abbastanza presto. Spero sia solo qualche particolarità del fatto che sono slavico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

80f1a3f9ab2036de15c91a5d1fc20b06.jpg

Questa è la mia barba e fino a 18 anni ero senza un pelo, tranne che per dei baffi da fare invidia a Magnum PI!

Inviato dal mio iPhone 4s AMMACCATO utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in più su questo modello di regola barba?

PHILIPS Multigroom QG3320/15

vorrei capire quali sono le lunghezze che ti permette di fare, ho letto che sono 18.

qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in più su questo modello di regola barba? PHILIPS Multigroom QG3320/15

vorrei capire quali sono le lunghezze che ti permette di fare, ho letto che sono 18.
nessuno?

avete altre indicazioni per un buon regolabarba che abbia la possibilità di tagliarla con diverse misure.

nessuno?avete altre indicazioni per un buon regolabarba che abbia la possibilità di tagliarla con diverse misure.
ce l'ho io:sisi: (il \15 non so cosa significhi ma tutto il resto corrisponde al mio)

Un buon prodotto ad un prezzo non esagerato (lo presi in estate a 30 euro) e taglia pure bene.

Le regolazioni sono 18:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
ce l'ho io:sisi: (il \15 non so cosa significhi ma tutto il resto corrisponde al mio)Un buon prodotto ad un prezzo non esagerato (lo presi in estate a 30 euro) e taglia pure bene.
si il prezzo è quello anche ora, ma le 18 misure vanno da 0 a 18 mm in pratica?

si il prezzo è quello anche ora, ma le 18 misure vanno da 0 a 18 mm in pratica?
Le misure vanno da 1 a 18, 0 non c'è dopotutto è un regolabarba.

Dopo la regolazione controlla la zona sotto il naso che di solito è un pò più complicata da raggiungere.

Le misure vanno da 1 a 18, 0 non c'è dopotutto è un regolabarba.Dopo la regolazione controlla la zona sotto il naso che di solito è un pò più complicata da raggiungere.
ti ringrazio per i chiarimenti:sisi:

Io a 15 anni, già avevo una bella barbetta. Adesso che ne ho 19, sta crescendo principalmente sulle guance (più che altro si fa più folta) e mento (spero sempre di farmi un pizzetto alla Heisenberg). Non vi preoccupate se non vi cresce subito, che poi arriva tutto in una botta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho visto coetanei sbarbatelli a 19 anni, e a 21 dei bellissimi barboni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

cosa ne pensate del gillette Fusion proglide? qualcuno di voi lo ha?
Lo avevo anni fa, mi trovavo abbastanza bene ma le lamette non duravano un cavolo (la striscia emolliente si seccava subito) e costavano un botto :unsisi:

Non ho un pelo, a parte dei pali ridicoli sui baffi e sulle basette.

Poi sotto il mento mi stanno crescendo, ma roba di manco 3 mesi fa.

Leggevo di utenti che sono over 20 e non ne hanno, ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro