C
Clapmax
Costo dell'olio? Balsamo va bene quello per capelli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifBalsamo, spazzola e un olio per barba!
Inviato dal mio Rivarocci
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Costo dell'olio? Balsamo va bene quello per capelli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifBalsamo, spazzola e un olio per barba!
Io a 20 uguale a te. E probabilmente fino all'alba dei 30 anni non mi cresceràSi,comunque non è possibile che io a 23 anni non abbia ancora la barba,a parte le basette e sotto il mento :gigio2:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIo a 20 uguale a te. E probabilmente fino all'alba dei 30 anni non mi crescerà
Con i conseguenti risvolti del caso , tipo gente che mi chiede se sono maggiorenne//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Stai girando il dito nella piaga... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCon i conseguenti risvolti del caso , tipo gente che mi chiede se sono maggiorenne
Anch'io mi sto leggermente preoccupando, ho 17.5 anni e mentre tutti i miei compagni hanno già barbe piuttosto serie io ho solo dei sottili capelli alle basette e al mento che non si vedono neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIo a 20 uguale a te. E probabilmente fino all'alba dei 30 anni non mi crescerà
nessuno?qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in più su questo modello di regola barba? PHILIPS Multigroom QG3320/15
vorrei capire quali sono le lunghezze che ti permette di fare, ho letto che sono 18.
ce l'ho ionessuno?avete altre indicazioni per un buon regolabarba che abbia la possibilità di tagliarla con diverse misure.
si il prezzo è quello anche ora, ma le 18 misure vanno da 0 a 18 mm in pratica?ce l'ho io(il \15 non so cosa significhi ma tutto il resto corrisponde al mio)Un buon prodotto ad un prezzo non esagerato (lo presi in estate a 30 euro) e taglia pure bene.
Le misure vanno da 1 a 18, 0 non c'è dopotutto è un regolabarba.si il prezzo è quello anche ora, ma le 18 misure vanno da 0 a 18 mm in pratica?
ti ringrazio per i chiarimentiLe misure vanno da 1 a 18, 0 non c'è dopotutto è un regolabarba.Dopo la regolazione controlla la zona sotto il naso che di solito è un pò più complicata da raggiungere.
Lo avevo anni fa, mi trovavo abbastanza bene ma le lamette non duravano un cavolo (la striscia emolliente si seccava subito) e costavano un bottocosa ne pensate del gillette Fusion proglide? qualcuno di voi lo ha?