Tokyo Ghoul | J-Pop | VVVVID e Netflix | Chо̄jin X annunciato a Lucca!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ho visto l'episodio 9, ma
lo sapevo che il fratello si sarebbe ripresentato, ma non così, sembra proprio uno stronzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema principale dell'anime da quel momento in poi é che diventa na roba strana. Troppe cose tutte assieme, capirai quando vedrai le ultime puntate.

Il problema principale dell'anime da quel momento in poi é che diventa na roba strana. Troppe cose tutte assieme, capirai quando vedrai le ultime puntate.
L'ho appena finito, sono 12 puntate giusto ? Non è strano, per gli standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo

ci sarà un'altra stagione vero ? Non può finire così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inizia proprio questi giorni.

Qualcuno mi spieghi il finale del primo episodio della seconda stagione pls.

Semplicemente segue una storia diversa rispetto al manga.
Io non ho letto il manga ma continuo a non comprendere il finale dell'episodio e le scelte del protagonista...

Io non ho letto il manga ma continuo a non comprendere il finale dell'episodio e le scelte del protagonista...
Eh vabeh, quelle le spiegheranno (si spera) con il continuo dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era solo la prima puntata.

Al fine di prevenire il più possibile la ‪#‎pirateria‬, Dynit è riuscita ad anticipare un po’ le consegne (salvo ritardi consegne materiali dal ‪#‎Giappone‬ s’intende): ‪#‎TokyoGhoulRootA‬ –> Messa in onda JPN: Giovedì sera –> Simulcast ITA: Venerdì ore 18 (era: Lunedì ore 18).

Dall’ep.2 ogni venerdì alle 18:00!

Capisco assolutamente la scelta, anche se avrei volentieri aspettato un paio di giorni in più per avere una miglior qualità. Ma vabeh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capisco assolutamente la scelta, anche se avrei volentieri aspettato un paio di giorni in più per avere una miglior qualità. Ma vabeh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, non è detto che debbano fare chissà che velocemente comunque. Hanno pur sempre a disposizione una giornata lavorativa da 8 ore per tradurre un episodio da 20 minuti. Se pò fà...

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Beh, non è detto che debbano fare chissà che velocemente comunque. Hanno pur sempre a disposizione una giornata lavorativa da 8 ore per tradurre un episodio da 20 minuti. Se pò fà...
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
Assolutamente sì, intendevo che spero solamente che non cali la qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ragazzi anche guardando la puntata si intuisce il perchè della scelta a mio parere. Noi già nella passata stagione vediamo Kaneki compiere una scelta per proteggere le persone a lui care e cioè quella di mangiare, di lasciarsi andare completamente al suo lato ghoul e in questa puntata si ritorna a parlare di protezione già con Ayato quando gli dice "Ti sei unito per proteggerla vero?", quindi possiamo ipotizzare che l'abbia fatto per proteggere le persone a lui care, sopratutto il suo amico di cui non ricordo il nome...poi probabilmente ci saranno altri motivi ma credo che possa essere questa la spiegazione.

Sentendo stasera nuovamente la sigla finale "

" (聖者たち Seijatachi?) performed by People In The Box ho di nuovo avuto la sensazione che per un certo non so che abbia qualcosa di italiano ossia mi ricorda una canzone italiana, ma non riesco assolutamente focalizzare qual è. Qualcuno riesce cortesemente aiutarmi?! Grazie!P.S.: L’associazione inizia con le note all’incirca da secondo 42

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine ho scelto di seguire questo, leggendo la trama mi ha intrigato TANTISSIMO. Ambientazioni urbane, mostri che si nascondono fra noi, ste cose mi fanno veramente impazzire.

Ho visto i primi 2 episodi e mi appresto a vedere il terzo, per ora sono assolutamente contento di come sta proseguendo.

Seguirà TUTTO il manga???
Sono stanco di anime che lasciano a metà le cose fatte dal manga.
La prima stagione in generale sì, saltando diverse cose.

La seconda stagione no, prende una strada original.

Arrivato all'episodio 8.

Mi piace un fracco.

Mi sta piacendo ancora di più di Attack on Titan.

It's not normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso sia per l'ambientazione urbana e tutta questa questione dei mostri che si nascondono in mezzo a noi, sono due elementi che mi hanno sempre affascinato.

Poi boh, onestamente la trama la trovo più coinvolgente, i personaggi meglio scritti e i colpi di scena più shockanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro