- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,250
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è lo Spin-off dove vuole fare il cantante è il prequel di Persona DancingDaje con Joker.![]()
Joker è un Justin Bieber mancatoQuesto è lo Spin-off dove vuole fare il cantante è il prequel di Persona Dancing![]()
3 minuti fa, Polmo ha scritto:
Ah non so se lo sapete, ma in Fire Emblem Heroes questa settimana ci sarà un evento di evocazione dedicato a TMS, dove per la prima volta, sentiamo i personaggi parlare in inglese
Quello è vero, in giapponese si ha coerenza di voci con il cantato... ma nelle battaglie mi piacerebbe capire cosa dicono, neanche un fumetto gli hanno messoMeglio così, va giocato in jap.![]()
Interessante, dopo anni ci gioco ancora sporadicamente e ho giusto 150 sfere da buttarciAh non so se lo sapete, ma in Fire Emblem Heroes questa settimana ci sarà un evento di evocazione dedicato a TMS, dove per la prima volta, sentiamo i personaggi parlare in inglese
Se soltanto la localizzazione non fosse stata fatta da Atlus probabilmente ci sarebbe scappato il gioco in Multi-5 e magari pure doppiato in inglese![]()
Ah le voci in battaglia si, però di solito son sempre le 3-4 frasette che dopo qualche decina di ore di gioco ti son penetrate nel cervello.Quello è vero, in giapponese si ha coerenza di voci con il cantato... ma nelle battaglie mi piacerebbe capire cosa dicono, neanche un fumetto gli hanno messo![]()
Da me nell'unico negozio in cui è disponibile la copia sta a 49.99Quando leggo 59.99€ penso quanto sia bello avere ancora una WII U e poter recuperare il medesimo titolo, a parte qualche DLC assente e due robe marginali, a 15-20 euro. Questa politica delle remaster Nintendo è davvero imbarazzante.
hai dimenticato di aggiungere,PER TE.Quando leggo 59.99€ penso quanto sia bello avere ancora una WII U e poter recuperare il medesimo titolo, a parte qualche DLC assente e due robe marginali, a 15-20 euro. Questa politica delle remaster Nintendo è davvero imbarazzante.
Ti dirò il fanservice non è così presente se non in alcuni costumi, però la trama è molto leggeraa trama come stiamo messi? mi attira molto perchè c'è atlus di mezzo però mi spaventa anche il tema del gioco, non vorrei fosse solo fanservice
ah ok allora skippo, cioè sopporto una mole esorbitante di linee di testo solo se é un qualcosa di simile a Persona o comunque altrettanto ben scritto ahahTi dirò il fanservice non è così presente se non in alcuni costumi, però la trama è molto leggera![]()
Diciamo che la trama non spicca, però come gioco è godibile. E non dura tanto, 35-40 ore, manco la metà di P5.ah ok allora skippo, cioè sopporto una mole esorbitante di linee di testo solo se é un qualcosa di simile a Persona o comunque altrettanto ben scritto ahah
Il problema non é che portano la libreria, il problema sono i 60 euro (mai scontati nei mesi dopo) che ti chiedono.hai dimenticato di aggiungere,PER TE.
io non l ho mai avuto su wii u...lo prendo a 43 euro con un buono amazon,PER ME la politica dei remaster e' ottima visto che voglio giocare piu titoli possibili...se portano la libreria wii u su switch godo.
Il fatto che Nintendo permetta di recuperarlo a chi ha la Switch è encomiabile ma il gioco non vale quei 50-60 euro, ci vorrebbe un po' di onestà intellettuale dai. Hanno fatto un mero copia incolla...hai dimenticato di aggiungere,PER TE.
io non l ho mai avuto su wii u...lo prendo a 43 euro con un buono amazon,PER ME la politica dei remaster e' ottima visto che voglio giocare piu titoli possibili...se portano la libreria wii u su switch godo.