Alexander.86
Pratico
- Iscritto dal
- 4 Set 2010
- Reazioni
- 3
Ma c'è modo di viaggiare da un posto all'altro velocemente?? Perché a volte ci sono decine di km da percorrere, magari di strade già fatte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si si puo' cerca gli accampamenti sulla mappaMa c'è modo di viaggiare da un posto all'altro velocemente?? Perché a volte ci sono decine di km da percorrere, magari di strade già fatte.
Grande!!! Grazie!!Si si puo' cerca gli accampamenti sulla mappa
Hai fatto bene :sasa: Comunque il pvp dovrebbe uscire a breve, sono mesi che ne parlano anche nel sito ufficiale!Preso, domani lo inizio. Ho grandi aspettative per questo gioco.![]()
Per me e' una droga, quando inizio non riesco piu' a staccarmiOggi mi sono sparato una sessione da 5 ore!!! :morris82:
E pensare che nn volevo comprarlo. . . Mi sta piacendo moltissimo ambientazione meravigliosa e zeppo di cose da fare e personalizzazioni bello bello! !!
Si in singolo ci sono tante cose da fare, poi ogni infiltrazione te la devi studiare bene, bello belloIo penso di iniziarlo a settembre con calma speriamo che in single sia davvero così godibile come dite.![]()
Ci mancherebbe, i suoi rivali del 2017 erano For Honor e il titolo VR di Star Trek.Intanto ubisoft ha fatto sapere che e' stato il titolo della compagnia piu' venduto del 2017
Però fare le infiltrazioni in 4 giocatori sarà la cosa migliore immagino, ma posso giocare anche con sconosciuti trovati nella lobby o solo con amici che hanno il gioco?Si in singolo ci sono tante cose da fare, poi ogni infiltrazione te la devi studiare bene, bello bello
Per sbloccare roba dovete trovare i collezionabili sparsi nelle varie regioni, alcune armi si sbloccano completando alcune missioni, altre fanno parte di pacchetti dlc. In coop il gioco diventa molto più semplice, anche perchè va a finire tutto in caciara e mitra spianati. Se vuoi una difficoltà maggiore gioca da solo, in stealth e settato su estremo.Due domande, per sbloccare le armi devo per forza trovarle nelle casse delle armi o ci sono altri metodi ?Infine per quanto riguarda la difficoltà andando avanti aumenta in maniera significativa o rimane sempre accessibile ? No perché al momento se gioco in coop con 4 amici facciamo stragi. Sarà che sono all'inizio ancora..
Si puoi giocare anche con sconosciuti.Però fare le infiltrazioni in 4 giocatori sarà la cosa migliore immagino, ma posso giocare anche con sconosciuti trovati nella lobby o solo con amici che hanno il gioco?
Ok grazie immaginavo, comunque se io setto la difficoltà estremo e invito un amico nella mia partita giocherà anche lui la mia difficoltà giusto ?Per sbloccare roba dovete trovare i collezionabili sparsi nelle varie regioni, alcune armi si sbloccano completando alcune missioni, altre fanno parte di pacchetti dlc. In coop il gioco diventa molto più semplice, anche perchè va a finire tutto in caciara e mitra spianati. Se vuoi una difficoltà maggiore gioca da solo, in stealth e settato su estremo.
Perfetto ti ringrazio.Si puoi giocare anche con sconosciuti.
Fidati, io sono tra quelli che ha odiato The Division per la ripetitività snervante. Ghost Recon non c'entra nulla. Per carità, dopo 50 ore di gioco cominci a sentire un po' di "già visto" , ma se non altro le situazioni delle missioni principali tendono a essere un minimo diverse tra loro.Il problema è che nessun mio amico ha preso il gioco e quindi giocando in singolo temevo che fosse un titolo come The Division, ovvero perfetto per la coop ma inadatto al singleplayer. Evidentemente mi sbagliavo.