PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma c'è modo di viaggiare da un posto all'altro velocemente?? Perché a volte ci sono decine di km da percorrere, magari di strade già fatte.

Ma c'è modo di viaggiare da un posto all'altro velocemente?? Perché a volte ci sono decine di km da percorrere, magari di strade già fatte.
Si si puo' cerca gli accampamenti sulla mappa

Preso, domani lo inizio. Ho grandi aspettative per questo gioco. :gab:

Preso, domani lo inizio. Ho grandi aspettative per questo gioco. :gab:
Hai fatto bene :sasa: Comunque il pvp dovrebbe uscire a breve, sono mesi che ne parlano anche nel sito ufficiale!

Oggi mi sono sparato una sessione da 5 ore!!! :morris82:

E pensare che nn volevo comprarlo. . . Mi sta piacendo moltissimo ambientazione meravigliosa e zeppo di cose da fare e personalizzazioni bello bello! !!

Questo gioco in coop è ***, mi sto divertendo un botto. :morristend:

Trovato e ucciso El Yeti sbloccando così la roba bonus.

Come sospettavo non era un mostro, ma un semplice cecchino :asd:
Peccato per la pittura facciale che era ottenibile solo tramite le Sfide della scorsa stagione :( spero che la rimettano.

E si va avanti...

Intanto ubisoft ha fatto sapere che e' stato il titolo della compagnia piu' venduto del 2017

Oggi mi sono sparato una sessione da 5 ore!!! :morris82:
E pensare che nn volevo comprarlo. . . Mi sta piacendo moltissimo ambientazione meravigliosa e zeppo di cose da fare e personalizzazioni bello bello! !!
Per me e' una droga, quando inizio non riesco piu' a staccarmi

Io penso di iniziarlo a settembre con calma speriamo che in single sia davvero così godibile come dite. :ahsisi:

Io penso di iniziarlo a settembre con calma speriamo che in single sia davvero così godibile come dite. :ahsisi:
Si in singolo ci sono tante cose da fare, poi ogni infiltrazione te la devi studiare bene, bello bello

Intanto ubisoft ha fatto sapere che e' stato il titolo della compagnia piu' venduto del 2017
Ci mancherebbe, i suoi rivali del 2017 erano For Honor e il titolo VR di Star Trek.

La sfida sarà quando uscirà AC Origins a fine anno.

Due domande, per sbloccare le armi devo per forza trovarle nelle casse delle armi o ci sono altri metodi ?

Infine per quanto riguarda la difficoltà andando avanti aumenta in maniera significativa o rimane sempre accessibile ? No perché al momento se gioco in coop con 4 amici facciamo stragi. Sarà che sono all'inizio ancora..

Si in singolo ci sono tante cose da fare, poi ogni infiltrazione te la devi studiare bene, bello bello
Però fare le infiltrazioni in 4 giocatori sarà la cosa migliore immagino, ma posso giocare anche con sconosciuti trovati nella lobby o solo con amici che hanno il gioco?

Ultima modifica da un moderatore:
Due domande, per sbloccare le armi devo per forza trovarle nelle casse delle armi o ci sono altri metodi ?Infine per quanto riguarda la difficoltà andando avanti aumenta in maniera significativa o rimane sempre accessibile ? No perché al momento se gioco in coop con 4 amici facciamo stragi. Sarà che sono all'inizio ancora..
Per sbloccare roba dovete trovare i collezionabili sparsi nelle varie regioni, alcune armi si sbloccano completando alcune missioni, altre fanno parte di pacchetti dlc. In coop il gioco diventa molto più semplice, anche perchè va a finire tutto in caciara e mitra spianati. Se vuoi una difficoltà maggiore gioca da solo, in stealth e settato su estremo.

Però fare le infiltrazioni in 4 giocatori sarà la cosa migliore immagino, ma posso giocare anche con sconosciuti trovati nella lobby o solo con amici che hanno il gioco?
Si puoi giocare anche con sconosciuti.

Per sbloccare roba dovete trovare i collezionabili sparsi nelle varie regioni, alcune armi si sbloccano completando alcune missioni, altre fanno parte di pacchetti dlc. In coop il gioco diventa molto più semplice, anche perchè va a finire tutto in caciara e mitra spianati. Se vuoi una difficoltà maggiore gioca da solo, in stealth e settato su estremo.
Ok grazie immaginavo, comunque se io setto la difficoltà estremo e invito un amico nella mia partita giocherà anche lui la mia difficoltà giusto ?

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque in questo gioco il cecchino è obbligatorio. Ti metti a sparare da lontano e crepi tutti uno per volta,poi in coop è ancora peggio. :asd:

Il problema è che nessun mio amico ha preso il gioco e quindi giocando in singolo temevo che fosse un titolo come The Division, ovvero perfetto per la coop ma inadatto al singleplayer. Evidentemente mi sbagliavo.
Fidati, io sono tra quelli che ha odiato The Division per la ripetitività snervante. Ghost Recon non c'entra nulla. Per carità, dopo 50 ore di gioco cominci a sentire un po' di "già visto" , ma se non altro le situazioni delle missioni principali tendono a essere un minimo diverse tra loro.

Raga un consiglio, sto finendo il titolo, mi consigliate l'acquisto dei DLC storia? Quanti sono al momento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro