PS4/PS5 Tomb Raider I-III Remastered | Versione fisica disponibile |

Pubblicità
In caso scaricate la versione PS4.
Come girerà il gioco a 30 fps?

In caso scaricate la versione PS4.
Come girerà il gioco a 30 fps?
Manco se mi pagano gioco la versione PS4 di un titolo solo per il platino. Alla fine mi frega il giusto, lo si compra per giocare quei vecchi titoli non per il platino :asd:

Ma non ci sono, ho provato gta e che ben ricordi non cambiava assolutamente nulla, solo per chi non avesse ps5
Non escludo che sia probabile che siano quasi uguali le versioni (per una remastered come queste immagino lo sia), ma personalmente finché non esce e vedo dei commenti sulle differenze non mi fido, ci sono state delle sorprese negative in passato in merito per altri giochi che seguivo :asd:

Ultima modifica:
Manco se mi pagano gioco la versione PS4 di un titolo solo per il platino. Alla fine mi frega il giusto, lo si compra per giocare quei vecchi titoli non per il platino :asd:
Ma infatti :tè:

Fottesega dei platini , io ho platinato un solo gioco e solo perchè era una scusa per rigiocarlo 4 volte era RE Rebirth , l'ho giocato perfino a nemici invisibili , a solo coltello e per far prima la speedrun sotto le 3 ore l'ho fatta a lvl Hard e senza salvare , una follia vera LOL.
Tutti gli altri li finisco e li ripongo , in passato li spolpavo al 100% Dino Crisis 2 l'ho addirittura fatto 6 o 7 volte di seguito perchè mi ero intestardito , non riuscivo a trovare un maledetto Dino file , che non serviva a una cippa se non per completezza , il bastardo era nascosto fuori vista dietro un container in un'area infestata dagli Allosauri , non proprio un posto dove si ha il tempo e l'agio di esplorare per bene , in più compariva solo premendo X lì dove si trovava senza poterlo vedere. Ormai lo finivo in meno di 3 ore senza neanche starci a pensare.
E che dire dei 200 fulmini da evitare in FF X? e dei 1000 salti di corda in FF IX?
E del disco alieno in Silent Hill non voglio nemmeno parlare

Poi ci ho riflettuto su e mi son detto, ma chissenefrega in fondo , per cui quando sono comparsi Achievements e Trofei alcuni dei quali assurdi io ero già in fase di rifiuto
E se mai ce ne fosse stato bisogno , il Fiore Leggendario di Nier (che ho ottenuto) ha messo la lapide definitiva sui platini
A me fino alla PSX non fregava nulla. Dalla PS2 ero maniaco del 100% (documenti, finali, easter egg, visitare ogni angolo anche se non c'erano statistiche o oggetto, anche se erano lineari, dovevo ammirare ogni angolo dato che qualcuno si era fatto il culo per crearlo. Poi con la PS4, un giorno ho platinato un gioco e ci sono andato sotto :dsax: Ma senza esagerare, di finire un gioco senza salvare o senza morire manco per il cazzo, anche se dura 3 ore. Già è tanto se faccio le speedrun.

A me fino alla PSX non fregava nulla. Dalla PS2 ero maniaco del 100% (documenti, finali, easter egg, visitare ogni angolo anche se non c'erano statistiche o oggetto, anche se erano lineari, dovevo ammirare ogni angolo dato che qualcuno si era fatto il culo per crearlo. Poi con la PS4, un giorno ho platinato un gioco e ci sono andato sotto :dsax: Ma senza esagerare, di finire un gioco senza salvare o senza morire manco per il cazzo, anche se dura 3 ore. Già è tanto se faccio le speedrun.
Io ero un completista 100% ai tempi della PSX , anche perchè ero uno studentello spiantato e i giochi eran quelli e quindi dovevo spulciarli come si deve prima di rivenderli , poi però alla fine dell'era PSX ho smesso di vendere i giochi e quindi non avevo più quella necessità e volevo mantenere una scusa per rigiocare un gioco vecchio, poi è intervenuto il backlog , poi il lavoro ha tolto molto tempo e quindi ho smesso .
PS il gioco durava 8 ore in media e pure a normal , 3 ore era la speedrun :ahsisi: e io l'ho fatta ad hard e senza salvare per prendere 3 trofei in una volta sola ma sopratutto per sbloccare l'arma speciale con munizioni infinite , comunque Hard non era la modalità più difficile c'era Real Survival ovvero hard senza bauli comunicanti , e quindi dovevi portarti la roba tu stesso da una locazione all'altra e siccome non bastava un solo viaggio perchè ovviamente non potevi non portarti dietro armi e munizioni e le slot eran limitate , per cui non potevi solo svicolare perchè non potevi rischiare errori e quindi dovevi abbattere tutto quello che c'era nel tragitto e comunque dovevi scegliere e provare i tragitti più corti e quindi più veloci e con meno nemici da un baule all'altro . Troppo lungo, non potevo fare la speedrun in quella modalità

Ho bisogno di capire come saranno
Sistema di controllo
Salvataggio rapido

Su pc si salva con un tasto e questo li rende godibili anche qui dovra essere così.

Chissà se si potranno attivare anche qui i trucchi come negli originali. :eee:

E niente, non ho resistito e l'ho preordinato :morty: complice il fatto che sto per finire Yakuza e avrò un buco libero di un paio di settimane fino a FF VII.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro