News Tomb Raider New | Crystal Dynamics | In sviluppo su Unreal Engine 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
La serie di Tomb Raider avrebbe bisogno di remake. I capitoli usciti su Ps1 sono uno più bello dell'altro. So che hanno già rifatto il primo capitolo (tra l'altro abbastanza riuscito), però dovrebbero fare la stessa cosa anche con gli altri. Il terzo Tomb Raider era qualcosa di fenomenale.

Riguardo al nuovo gioco, vorrei che diminuissero le sezioni action. Ma sono sicuro che quelle saranno comunque parte integrante del gioco.

Sarebbe figo un riadattamento remastered com è stato per Resident Evil dei primi capitoli.
Forse partendo dal 2,nel primo si uccidevano per lo più animali,già mi vedrei animalisti inferociti :sard:

Sarebbe figo un riadattamento remastered com è stato per Resident Evil dei primi capitoli.
Forse partendo dal 2,nel primo si uccidevano per lo più animali,già mi vedrei animalisti inferociti :sard:
Laggente sarà troppo impegnata a criticare l'eccessiva sessualizzazione dell'aspetto di Lara Croft per pensare agli animali.:ahsisi:

basta utilizzare la nuova Lara nei contesti della vecchia e ampliare il discorso, anzitutto le due pistole devono tornare comunque :asd:

Io devo ancora finire Rise e iniziare Shadow. Il primo reboot non mi è troppo dispiaciuto ma Rise of the Tomb Raider non riesco proprio a completarlo. Ogni volta che lo riprendo mi annoia dopo poco.

Io devo ancora finire Rise e iniziare Shadow. Il primo reboot non mi è troppo dispiaciuto ma Rise of the Tomb Raider non riesco proprio a completarlo. Ogni volta che lo riprendo mi annoia dopo poco.
Il secondo non è male, ma lo reputo inferiore al primo. Il terzo devo ancora giocarlo, ma non ho per ora molta voglia di farlo.

La serie di Tomb Raider avrebbe bisogno di remake. I capitoli usciti su Ps1 sono uno più bello dell'altro. So che hanno già rifatto il primo capitolo (tra l'altro abbastanza riuscito), però dovrebbero fare la stessa cosa anche con gli altri. Il terzo Tomb Raider era qualcosa di fenomenale.

Riguardo al nuovo gioco, vorrei che diminuissero le sezioni action. Ma sono sicuro che quelle saranno comunque parte integrante del gioco.
Un bel remake del 2 magari però! :morris2:
Dubito faranno un nuovo remake del primo, essendoci già anniversary, che è tipo uno dei miei giochi preferiti in assoluto, tra l'altro
Post automatically merged:

basta utilizzare la nuova Lara nei contesti della vecchia e ampliare il discorso, anzitutto le due pistole devono tornare comunque :asd:
io spero sia un reboot, visto che la trilogia rebootata a partire dal 2013 non mi è piaciuta. Si tornasse ai fasti di TR anniversary, quello sì che mi piacerebbe!

La trilogia nuova la trovo di un banale e copia mal fatta di uncharted...essendo inferiore in tutto e il psragone vuoi o non vuoi é automatico...soprattutto a livello di gameplay, fluidità e di animazioni che mi da sempre la sensazione di essere una gen indietro...

Che poi ok, hanno provato a svecchiare un po' la saga con la nuova trilogia. Direi che ci sta, ma secondo me ha perso la sua identità. Giocando al secondo, un po' mi sono annoiato pure io, anche perché girare per la mappa cercando di svolgere le quest secondarie non mi stimolava molto. A mio parere, Underworld era un ottimo titolo, un bel mix di avventura e action. Un nuovo capitolo come quello, ovviamente migliorato, sarebbe grandioso.

La trilogia nuova la trovo di un banale e copia mal fatta di uncharted...essendo inferiore in tutto e il psragone vuoi o non vuoi é automatico...soprattutto a livello di gameplay, fluidità e di animazioni che mi da sempre la sensazione di essere una gen indietro...
solo il primo è un clone di uncharted

Post automatically merged:

Check out footage from Tomb Raider: Ascension, which took Tomb Raider deep into survival horror territory during the exploratory phases of what would eventually become the 2013 reboot. It was through Ascension that the team homed in on telling an origin story through the lens of survival.

Che cosa curiosa :asd:

Leggendo il titolo, per Lara "non classica" cosa intenderanno? Una mezza idea ce l'ho

Gli ultimi 2 sprite che giochi rappresentano? :hmm:
In ordine: 1, 2, 3, Last Revelation, Chronicles, AoD, Legend, Anniversary, Underworld, 2013, Rise, Shadow, Guardian of Light, Temple of Osiris, Go... e gli ultimi 2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro