News Tomb Raider New | Crystal Dynamics | In sviluppo su Unreal Engine 5

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Gli ultimi 2 sprite che giochi rappresentano? :hmm:
In ordine: 1, 2, 3, Last Revelation, Chronicles, AoD, Legend, Anniversary, Underworld, 2013, Rise, Shadow, Guardian of Light, Temple of Osiris, Go... e gli ultimi 2?
Uno potrebbe essere quella "roba" mobile di TR Reloaded.

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E un altro che cestina il proprio motore proprietario.
 


 
Son contento per Tomb, l’ultimo l’ho piuttosto apprezzato.
 
Anche questo lo aggiungiamo all'ormai lunghissimo elenco di annunci testuali: "lo stiamo facendo!!!". :sisi:
 
Anche questo lo aggiungiamo all'ormai lunghissimo elenco di annunci testuali: "lo stiamo facendo!!!". :sisi:
Ridateci i vecchi E3 con annunci a sorpresa e qualcosa di concreto mostrato sul palco :tristenev:
 
Shinobi
It's a very long ways off but happy to see the IP continuing

Famo 2026-2027 :asd:
 
Ormai non riesco più ad hypparmi per un TR e speriamo che almeno decidano di riprendere la strada leggermente più conservativa dell'ultimo.
Comunque penso che l'UE5 gioverà solo al progetto, il loro engine è arretrato e anche aggiornandolo o facendone uno nuovo (vabè ciao :sard:) non sarebbero arrivati neanche lontanamente al livello dei tools e delle agevolazioni dell'UE5.
L'unico svantaggio è che dovranno dividere parte delle vendite con Epic, ma a noi giocatori questo interessa relativamente.
 
Ridateci i vecchi E3 con annunci a sorpresa e qualcosa di concreto mostrato sul palco :tristenev:
Guarda sto rivalutando persino i Teaser Trailer come modalità di annuncio. Meglio quelli che ste 2 linee di testo su Twitter per progetti lontani 5 anni.
 
Se magari a sto giro riuscissero ad implementare le animazioni di raccordo sarebbe meglio
 
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