Hype TOP 10 PS4 Generation | #ermejodermejo | Votazione conclusa: Kratos dominatore incontrastato | Classifica al primo post |

Hype
Pubblicità
Ah sì vabbè chiaramente la mia idea è worst 10 intesa come delusioni, flop o giochi grossi/famosi da cui ci aspetta qualcosa e invece
Chiaro non è una worst 10 assoluta perché in quel caso ci andrebbero 10 giochi sconosciutissimi che stanno a un euro e dieci al lancio sul psn :asd:

Più che dei 10 giochi peggiori (che di giochi spazzatura ce ne sono tanti sarebbe troppo facile) secondo me sarebbe interessante le 10 peggiori delusioni, nel senso di giochi su cui si aveva qualche aspettativa, ma che poi hanno deluso enormemente o si sono rivelati mediocri:unsisi:
Penso sarà sicuramente con le 10 delusioni perchè ai rossi di questa sezione piace lanciare post come se fossero molotov.:pff:

Infatti, volevo dire che fino alla gen ps3 avevano un output rispettabilissimo :asd:
Poi loro si sono impatanati tra internal-7 e i dubbi che circondavano il futuro di GoW mentre U4 è stato salvato da druckmann
Ciononostante con le idee sono riusciti a colmare quel gap di know-how e di budget e oggi sicuramente sony si aspetta un rendimento simile a quello dei cagnacci :sisi:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Totalmente d'accordo.:ahsisi:

Ma in realtà oltre all'essere meno attivi dei ND è anche il fatto che Naughty Dog ha creato 4 saghe passando per 2-3 generi diversi, mentre SM fa solo GoW da sempre.
Tant'è che quando annunciarono Ascension mi scesero abbastanza le palle e GoW PS4 ero lì lì per non prenderlo. Per fortuna non sono stronzo e ho cambiato idea.
Tra la trilogia originale e GoW2018 passa molta più differenza che tra Uncharted e TLOU

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Più che dei 10 giochi peggiori (che di giochi spazzatura ce ne sono tanti sarebbe troppo facile) secondo me sarebbe interessante le 10 peggiori delusioni, nel senso di giochi su cui si aveva qualche aspettativa, ma che poi hanno deluso enormemente o si sono rivelati mediocri:unsisi:

Già ho in testa l op, e c'è già una cosa del genere :ahsisi:

Ora che ci penso mi sorprende la totale assenza di The Lost Legacy.
Per me anche se TLL ha migliorato molto della struttura di U4, quest'utimo rimane il top come impatto e chiusura della serie Uncharted.

Penso sarà sicuramente con le 10 delusioni perchè ai rossi di questa sezione piace lanciare post come se fossero molotov.:pff:
:sard:

Tranquillo che siamo onesti intellettualmente, quindi le cagate di Cage non le mettiamo :sard: e zaza50 non può mettere TLoU 2 per fortuna :sard:

Benché se ne dica comunque personalmente ho trovato la gen ps4 molto più interessante e qualitativamente superiore rispetto alla gen ps3.
Probabilmente se avessi fatto una classifica a quel tempo mi sarei fermato a 5 giochi.
Non che fossero tutte schifezze eh, ci mancherebbe, ma di titoli che hanno lasciato il segno personalmente ne ricordo molti pochi.

Ti devo ricordare The Last Of Us 2? :shrek:

Toccherà fare scorta di malox
Ma per TLOU 2 ho avuto modo di abituarmi visto il letamaio dei mesi passati, sono già prevenuto. Per uncharted 4 invece ancora la prendo sul personale

Benché se ne dica comunque personalmente ho trovato la gen ps4 molto più interessante e qualitativamente superiore rispetto alla gen ps3.
Probabilmente se avessi fatto una classifica a quel tempo mi sarei fermato a 5 giochi.
Non che fossero tutte schifezze eh, ci mancherebbe, ma di titoli che hanno lasciato il segno personalmente ne ricordo molti pochi.
D'accordissimo, secondo me la gen ps3 pur avendo i suoi buoni titoli è stata la meno memorabile delle 4 gen Playstation finora.
Al top ovviamente rimangono le gen ps1 e ps2 anche se sarebbe davvero arduo decretare la più memorabile, probabilmente a pari merito.

Quelle sarebbero ben più di dieci e molte più dei top contando anche i fuorilista :asd: dovremmo fare una top 30
Post automatically merged:

Quoto, gen PS3 più anonima tra tutte le gen Sony, la gen ps4 invece la piazzo pari a quella ps1, poco sotto ci sta quella ps2

Vedremo l'attuale con ps5 cosa combinano, anche se non sono così fiducioso, ho la sensazione che sarà una gen da 7.5, bissare la mostruosa generazione ps4 è davvero un'impresa ardua

Arrivare anche solo a 10 delusioni mi servirebbero più e più generazioni, perchè o partivo con aspettative pari a 0 (Mass Effect: Andromeda), o "sapevo" che erano una mezza chiavica (Beyond Two Souls), a cui non davo mezza lira (Tell Me Uallera/Why) o che sono lontani dalle mie corde (Uncharted, che francamente non potrei mai dire che è una delusione, perchè è un gioco con dei valori alti da fare paura).

The Order è un gioco da 5.5/6, quindi faccio fatica a definirla una delusione, anche lo stesso Final Fantasy XV non lo definirei tale, che è un titolo OK.

Quindi chiosando il tutto, veramente difficile per me :asd:

Quelle sarebbero ben più di dieci e molte più dei top contando anche i fuorilista :asd: dovremmo fare una top 30

Quoto, gen PS3 più anonima tra tutte le gen Sony, la gen ps4 invece la piazzo pari a quella ps1, poco sotto ci sta quella ps2

Vedremo l'attuale con ps5 cosa combinano, anche se non sono così fiducioso, ho la sensazione che sarà una gen da 7.5, bissare la mostruosa generazione ps4 è davvero un'impresa ardua
Beh in realtà già nell'immediato futuro ci aspettano titoli di una certa qualità, tra FFXVI, God Of War 2, Ratchet and Clank, Deathloop, Horizon, Elden Ring e le possibili sorprese (per esempio Returnal potrebbe rivelarsi molto figo)
Io sono fiducioso sulla prossima gen :sisi:

Arrivare anche solo a 10 delusioni mi servirebbero più e più generazioni, perchè o partivo con aspettative pari a 0 (Mass Effect: Andromeda), o "sapevo" che erano una mezza chiavica (Beyond Two Souls), a cui non davo mezza lira (Tell Me Uallera/Why) o che sono lontani dalle mie corde (Uncharted, che francamente non potrei mai dire che è una delusione, perchè è un gioco con dei valori alti da fare paura).

The Order è un gioco da 5.5/6, quindi faccio fatica a definirla una delusione, anche lo stesso Final Fantasy XV non lo definirei tale, che è un titolo OK.

Quindi chiosando il tutto, veramente difficile per me :asd:
Probabilmente la cosa migliore sarebbe fare un misto delusioni/giochi mediocri, almeno una top 5 potrebbe uscirci. Anche se effettivamente è più difficile trovarsi tra le mani giochi brutti che belli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro