Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanto lo paghi comunque per restare a casa, tanto valeva esonerarlo a fine stagione nonostante il rinnovo. A livello di scelte Giulini mi sembra il giusto erede di Cellino.Semplicemente (LOL) volevano mandarlo via a giugno, ma non hanno potuto perchè è scattata la clausola di rinnovo automatico dopo la salvezza
Per certi versi Giulini è anche peggio di CellinoTanto lo paghi comunque per restare a casa, tanto valeva esonerarlo a fine stagione nonostante il rinnovo. A livello di scelte Giulini mi sembra il giusto erede di Cellino.
Esattamente, bisogna sperare di salvarci per inerzia come ogni annoIo sto cominciando a pensare che sia un problema molto più in alto di giocatori, allenatori e anche presidenti... ormai la "piazza" Cagliari è una specie di casa vacanza, ci si viene in totale relax, non ci sono pressioni, ci si impegna lo stretto necessario (1 o 2 mesi all'anno) per raggiungere la salvezzina risicata e tutti contenti... e via alla prossima stagione![]()
Secondo me nei titolari la squadra c'è, almeno sulla carta, poi gente tipo Nandez deve vedere che fare, perchè se s'impegna è un conto ma se gioca come un debosciato è meglio far giocare zappa.Mi chiedo per quanto tempo ancora dovremo subire queste umiliazioni...
imbarazzante guardare queste partite, servirà un miracolo per far uscire questa piazza dalla mediocrità e non credo mazzarri ci riuscirà. Tempo uno o due mesi e anche lui finisce di esaurirsi e scappa
Con l'Empoli abbiamo già perso, immagino intendessi il VeneziaSecondo me nei titolari la squadra c'è, almeno sulla carta, poi gente tipo Nandez deve vedere che fare, perchè se s'impegna è un conto ma se gioca come un debosciato è meglio far giocare zappa.
Che poi prima di Mazzarri i problemi erano a difesa ma la squadra girava, adesso la vedo meno incisiva anche dalla Tq a salire...
Empoli sarà un banco di prova importante, è da vincere a tutti i costi
EsattoCon l'Empoli abbiamo già perso, immagino intendessi il Venezia![]()
Ho letto anche io tra le news ma pensavo fosse il solito titolo clickbaitPare in uruguay abbiano emesso un mandato di arresto per nandez