Ufficiale Topic Cagliari [Road to Serie B]

ufficiale
Pubblicità
Semplicemente (LOL :asd:) volevano mandarlo via a giugno, ma non hanno potuto perchè è scattata la clausola di rinnovo automatico dopo la salvezza
Tanto lo paghi comunque per restare a casa, tanto valeva esonerarlo a fine stagione nonostante il rinnovo. A livello di scelte Giulini mi sembra il giusto erede di Cellino.

Tanto lo paghi comunque per restare a casa, tanto valeva esonerarlo a fine stagione nonostante il rinnovo. A livello di scelte Giulini mi sembra il giusto erede di Cellino.
Per certi versi Giulini è anche peggio di Cellino :asd:

l'aveva sfangata già l'anno scorso esonero piu scontato non c'era :asd:

Tolto Ranieri, mi sembrano tutti dello stesso livello :mazzarri, maran, iachini, giampaolo . Mi sembrano tutti della stessa pasta.

Esonero che non capisco. Il Caiari si è fatto rimontare e ha preso 3 gol in mezz'ora ma il gioco lo ha, segna abbastanza e l'organico è molto buono. Secondo me è più che altro una questione di mentalità. Alle volte sembra che le società piccole abbiano più fretta e pressione delle grandi ma se non danno spazio e tempo per assorbire bene gli schemi faranno sempre questo.

Ufficiale mazzarri

Io sto cominciando a pensare che sia un problema molto più in alto di giocatori, allenatori e anche presidenti... ormai la "piazza" Cagliari è una specie di casa vacanza, ci si viene in totale relax, non ci sono pressioni, ci si impegna lo stretto necessario (1 o 2 mesi all'anno) per raggiungere la salvezzina risicata e tutti contenti... e via alla prossima stagione :sadfrog:

Io sto cominciando a pensare che sia un problema molto più in alto di giocatori, allenatori e anche presidenti... ormai la "piazza" Cagliari è una specie di casa vacanza, ci si viene in totale relax, non ci sono pressioni, ci si impegna lo stretto necessario (1 o 2 mesi all'anno) per raggiungere la salvezzina risicata e tutti contenti... e via alla prossima stagione :sadfrog:
Esattamente, bisogna sperare di salvarci per inerzia come ogni anno

Mazzarri totalmente andato nelle interviste post partita. Spero che si ripiglie che vi serve fare punti.

Mi chiedo per quanto tempo ancora dovremo subire queste umiliazioni... :sadfrog:

imbarazzante guardare queste partite, servirà un miracolo per far uscire questa piazza dalla mediocrità e non credo mazzarri ci riuscirà. Tempo uno o due mesi e anche lui finisce di esaurirsi e scappa

Mi chiedo per quanto tempo ancora dovremo subire queste umiliazioni... :sadfrog:

imbarazzante guardare queste partite, servirà un miracolo per far uscire questa piazza dalla mediocrità e non credo mazzarri ci riuscirà. Tempo uno o due mesi e anche lui finisce di esaurirsi e scappa
Secondo me nei titolari la squadra c'è, almeno sulla carta, poi gente tipo Nandez deve vedere che fare, perchè se s'impegna è un conto ma se gioca come un debosciato è meglio far giocare zappa.

Che poi prima di Mazzarri i problemi erano a difesa ma la squadra girava, adesso la vedo meno incisiva anche dalla Tq a salire...
Empoli sarà un banco di prova importante, è da vincere a tutti i costi

Secondo me nei titolari la squadra c'è, almeno sulla carta, poi gente tipo Nandez deve vedere che fare, perchè se s'impegna è un conto ma se gioca come un debosciato è meglio far giocare zappa.

Che poi prima di Mazzarri i problemi erano a difesa ma la squadra girava, adesso la vedo meno incisiva anche dalla Tq a salire...
Empoli sarà un banco di prova importante, è da vincere a tutti i costi
Con l'Empoli abbiamo già perso, immagino intendessi il Venezia :asd:

Pare in uruguay abbiano emesso un mandato di arresto per nandez

Pubblicità
Pubblicità
Indietro