Cosa c'è di nuovo?

Topic Cagliari [Road to Serie B]

ufficiale

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,724
Reazioni
5,352
Medaglie
23
Semplicemente (LOL :asd:) volevano mandarlo via a giugno, ma non hanno potuto perchè è scattata la clausola di rinnovo automatico dopo la salvezza
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,246
Reazioni
7,043
Medaglie
13
Semplicemente (LOL :asd:) volevano mandarlo via a giugno, ma non hanno potuto perchè è scattata la clausola di rinnovo automatico dopo la salvezza
Tanto lo paghi comunque per restare a casa, tanto valeva esonerarlo a fine stagione nonostante il rinnovo. A livello di scelte Giulini mi sembra il giusto erede di Cellino.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,724
Reazioni
5,352
Medaglie
23
Tanto lo paghi comunque per restare a casa, tanto valeva esonerarlo a fine stagione nonostante il rinnovo. A livello di scelte Giulini mi sembra il giusto erede di Cellino.
Per certi versi Giulini è anche peggio di Cellino :asd:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,424
Reazioni
2,458
Medaglie
10
l'aveva sfangata già l'anno scorso esonero piu scontato non c'era :asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,506
Reazioni
7,903
Medaglie
10
Tolto Ranieri, mi sembrano tutti dello stesso livello :mazzarri, maran, iachini, giampaolo . Mi sembrano tutti della stessa pasta.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Esonero che non capisco. Il Caiari si è fatto rimontare e ha preso 3 gol in mezz'ora ma il gioco lo ha, segna abbastanza e l'organico è molto buono. Secondo me è più che altro una questione di mentalità. Alle volte sembra che le società piccole abbiano più fretta e pressione delle grandi ma se non danno spazio e tempo per assorbire bene gli schemi faranno sempre questo.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,506
Reazioni
7,903
Medaglie
10
Ufficiale mazzarri
 

Skodo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2012
Messaggi
2,712
Reazioni
415
Medaglie
5
Io sto cominciando a pensare che sia un problema molto più in alto di giocatori, allenatori e anche presidenti... ormai la "piazza" Cagliari è una specie di casa vacanza, ci si viene in totale relax, non ci sono pressioni, ci si impegna lo stretto necessario (1 o 2 mesi all'anno) per raggiungere la salvezzina risicata e tutti contenti... e via alla prossima stagione :sadfrog:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,724
Reazioni
5,352
Medaglie
23
Io sto cominciando a pensare che sia un problema molto più in alto di giocatori, allenatori e anche presidenti... ormai la "piazza" Cagliari è una specie di casa vacanza, ci si viene in totale relax, non ci sono pressioni, ci si impegna lo stretto necessario (1 o 2 mesi all'anno) per raggiungere la salvezzina risicata e tutti contenti... e via alla prossima stagione :sadfrog:
Esattamente, bisogna sperare di salvarci per inerzia come ogni anno
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,773
Reazioni
2,205
Medaglie
9
Mazzarri totalmente andato nelle interviste post partita. Spero che si ripiglie che vi serve fare punti.
 

Skodo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2012
Messaggi
2,712
Reazioni
415
Medaglie
5
Mi chiedo per quanto tempo ancora dovremo subire queste umiliazioni... :sadfrog:

imbarazzante guardare queste partite, servirà un miracolo per far uscire questa piazza dalla mediocrità e non credo mazzarri ci riuscirà. Tempo uno o due mesi e anche lui finisce di esaurirsi e scappa
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Mi chiedo per quanto tempo ancora dovremo subire queste umiliazioni... :sadfrog:

imbarazzante guardare queste partite, servirà un miracolo per far uscire questa piazza dalla mediocrità e non credo mazzarri ci riuscirà. Tempo uno o due mesi e anche lui finisce di esaurirsi e scappa
Secondo me nei titolari la squadra c'è, almeno sulla carta, poi gente tipo Nandez deve vedere che fare, perchè se s'impegna è un conto ma se gioca come un debosciato è meglio far giocare zappa.

Che poi prima di Mazzarri i problemi erano a difesa ma la squadra girava, adesso la vedo meno incisiva anche dalla Tq a salire...
Empoli sarà un banco di prova importante, è da vincere a tutti i costi
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,724
Reazioni
5,352
Medaglie
23
Secondo me nei titolari la squadra c'è, almeno sulla carta, poi gente tipo Nandez deve vedere che fare, perchè se s'impegna è un conto ma se gioca come un debosciato è meglio far giocare zappa.

Che poi prima di Mazzarri i problemi erano a difesa ma la squadra girava, adesso la vedo meno incisiva anche dalla Tq a salire...
Empoli sarà un banco di prova importante, è da vincere a tutti i costi
Con l'Empoli abbiamo già perso, immagino intendessi il Venezia :asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,506
Reazioni
7,903
Medaglie
10
Pare in uruguay abbiano emesso un mandato di arresto per nandez
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Top