charlesjudges
Signore
- Iscritto dal
- 11 Mag 2006
- Reazioni
- 0
Io mi farei volentieri una partita a Mario Kart DS sulla tomba di una mia compagna di classe random. [Cit.]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dimenticare mai, erano ovvi. Signor giuseppe, il fratellastro di harlem che non mi ricordo quale nick avesse, le sevizie a diabloman di kappeDimenticate HARLEM e L'OSCURO
...qualora morisse [fix]Io mi farei volentieri una partita a Mario Kart DS sulla tomba di una mia compagna di classe random. [Cit.]
OMMIODDIO MUOIO :imfao::imfao::imfao:lo zio peppuca, che odiavo a morte per quel suo modo fintissimo e forzatissimo di scrivere che mi irritava le mucose gastriche![]()
Concordo, però c'è da dire che è stato l'inventore dell'haters gonna hate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giflo zio peppuca, che odiavo a morte per quel suo modo fintissimo e forzatissimo di scrivere che mi irritava le mucose gastriche![]()
Siamo in due, lista ignore per luilo zio peppuca, che odiavo a morte per quel suo modo fintissimo e forzatissimo di scrivere che mi irritava le mucose gastriche![]()
Solo io mi ricordo una diserzione per via della conquista vaticana di Altro?il topic dei videogiochi, un'oasi di pace durante le guerre di religione qui in altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io mi ricordo L'ATTACCO di una notte di mezza estate. mi sembra fosse l'otto agosto 2009Solo io mi ricordo una diserzione per via della conquista vaticana di Altro?
curiosità a 1000io pero' ho visto una ownata di maresca che pochi possono vedere... :wush:
spiegaci tuttoEra quello con i vari Chen1, Chen2 e via discorrendo?io mi ricordo L'ATTACCO di una notte di mezza estate. mi sembra fosse l'otto agosto 2009
trovato suo vecchio pm trollandolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giflo zio peppuca, che odiavo a morte per quel suo modo fintissimo e forzatissimo di scrivere che mi irritava le mucose gastriche![]()

Sì, ma è stata una parentesi abbastanza triste.Nessuno rammenta Il Luminoso, quello che prendeva per il cùlo L'Oscuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif