Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiaro, non è la prima volta che si raggiungono e superano i 40 °C in determinate aree, ma quest'estate (se anche il secondo tweet è affidabile) si stanno registrando questi picchi:
In più:
![]()
NASA Finds June 2023 Hottest on Record - NASA
June 2023 was the hottest June on record according to NASA’s global temperature analysis.www.nasa.gov
Chiaro, non è la prima volta che si raggiungono e superano i 40 °C in determinate aree, ma quest'estate (se anche il secondo tweet è affidabile) si stanno registrando questi picchi:
In più:
![]()
NASA Finds June 2023 Hottest on Record - NASA
June 2023 was the hottest June on record according to NASA’s global temperature analysis.www.nasa.gov
Ok il resto, cioè ti ho letto, ma questa esperienza personale specifica che affidabilità può avere in un discorso scientifico?Nel 2003 fece molto più caldo , nella cosiddetta estate più calda di sempre ovvero il 2022 non ho nemmeno acceso i condizionatori in casa , nel 2003 invece si, notte e giorno
Paradossalmente l'anno scorso, (e qui vado un po con la memoria visiva sul bollettino delle ondate di calore) il nord era molto più "rosso" rispetto al sud...quest' anno sembra sia il contrario.a Como quest'anno benissimo in confronto all'anno scorso dove il caldo tropicale è durato da metà maggio ad inizio settembre senza sosta .... quindi poco da lamentarmi, alla fine complessivamente sono stati 4-5 giorni di caldo insopportabile (che io calcolo quando la notte ci sono 25 gradi e piu')
si confermo, penso che al nord il 2022 sia stato l'anno piu' caldo, insieme al 2003, che io abbia mai vissuto (sono classe 1985)Paradossalmente l'anno scorso, (e qui vado un po con la memoria visiva sul bollettino delle ondate di calore) il nord era molto più "rosso" rispetto al sud...quest' anno sembra sia il contrario.
Io sono dell' 83 di Reggio Calabria. A mia memoria non ricordo di essere arrivati a queste temperature con il 4 davanti... o quantomeno, non per tutti questi giorni.si confermo, penso che al nord il 2022 sia stato l'anno piu' caldo, insieme al 2003, che io abbia mai vissuto (sono classe 1985)
Ecco appunto , ti segna la macchina non una misurazione ufficialePalermo, 48 gradi mi segna la macchina.
Ma è tutto normale, se parli con certuni....
La misurazione ufficiale di Palermo è 47Ecco appunto , ti segna la macchina non una misurazione ufficiale
Ho una buona macchina.....La misurazione ufficiale di Palermo è 47
Esperienza "personale" ? Ci furono intorno ai 18.000 morti a causa del caldo in Italia , la Protezione Civile distribuiva acqua fresca alle stazioni della Metropolitana per mitigare gli effetti del gran caldo , non mi pare stia succedendo niente di tutto ciòOk il resto, cioè ti ho letto, ma questa esperienza personale specifica che affidabilità può avere in un discorso scientifico?
Ma dio ma cosa centra? Se lasci un’auto nera al sole per tutto giorno sai quanta affidabilità ha il termometro esterno…Palermo, 48 gradi mi segna la macchina.
Ma è tutto normale, se parli con certuni....
Per dire
https://www.healthdesk.it/scenari/caldo-record-fatto-61mila-morti-europa-scorso-anno#:~:text=Secondo i calcoli dei ricercatori,caldo erano sono stati 70mila.
E quest'anno nessuno di noi qui sta dicendo che è peggio dell'anno scorso (qui in italia almeno, globalmente non so), queste 2 settimane però sono peggiori, ma per ora complessivamente sta sotto. Stiamo solo dicendo che se more, cosa che a quanto pare non si può dire più
P.s. ultimi aggiornamenti dalla Sardegna e Sicilia
Veramente la mia auto sta parcheggiata all'ombra sotto tettoia.....Ma dio ma cosa centra? Se lasci un’auto nera al sole per tutto giorno sai quanta affidabilità ha il termometro esterno…
Stamattina mi è partita la frizione, adesso ho la sostituta Citroen Saxo data fine impero RomanoVeramente la mia auto sta parcheggiata all'ombra sotto tettoia.....
La misurazione ufficiale di Palermo è 47
Per dire
https://www.healthdesk.it/scenari/caldo-record-fatto-61mila-morti-europa-scorso-anno#:~:text=Secondo i calcoli dei ricercatori,caldo erano sono stati 70mila.
E quest'anno nessuno di noi qui sta dicendo che è peggio dell'anno scorso (qui in italia almeno, globalmente non so), queste 2 settimane però sono peggiori, ma per ora complessivamente sta sotto. Stiamo solo dicendo che se more, cosa che a quanto pare non si può dire più
P.s. ultimi aggiornamenti dalla Sardegna e Sicilia