Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem... io sono anni che l'estate come stagione la vivo malissimo. Soffrirò di una sorta di meteoropatia al contrarioUnpopular opinion: l'estate come stagione è sopravvalutata.
Sono anni che preferisco la pioggia al sole
Eccomi, ci sono pure ioIdem... io sono anni che l'estate come stagione la vivo malissimo. Soffrirò di una sorta di meteoropatia al contrario![]()
Ma non credo che siate ai miei livelli... io ormai sono diventato una sorta di Grinch, nel senso che odio pure le persone fuori che escono di casa perchè è estateEccomi, ci sono pure io![]()
Se avessimo massimo un 33 gradi sarebbe una stagione come le altre con pregi e difetti (anche se è la stagione che più non preferisco, sono team autunno/inverno) il problema sono gli eccessiUnpopular opinion: l'estate come stagione è sopravvalutata.
Sono anni che preferisco la pioggia al sole
mamma mia io non sopporto quando ad Agosto sono a casa e fa caldo. mi viene il male di vivere. dovrei passare tutto il mese in vacanza per stare bene. infatti sto aspettando con agonia Venerdì prossimo.Eccomi, ci sono pure io![]()
Eh dipende dalla zona, al sud e isole mese scorso è stato infernale in quelle 2 settimaneIn sti giorni si muore, sono tornato ad accendere l'aria condizionata 10 ore al giorno, fa piu caldo dentro casa ora che non durante luglio, almeno lo scorso mese c'erano temporali un giorno si e l'altro pure![]()
Eh dipende dalla zona, al sud e isole mese scorso è stato infernale in quelle 2 settimane![]()
Fine settimana al nord c'è il calo, al sud credo da lunedi inveceBollettini sulle ondate di calore
Ondate di calore - Bollettini sulle ondate di calorewww.salute.gov.it
Che palle... più di mezza italia quasi tutta rossa... certo niente a che vedere con luglio...
Speriamo siano gli ultimi colpi di coda.
Dai questa settimana e poi si abbassano, tanto ormai agosto è finito ormai il peggio è alle spalleParlo per la mia zona ovviamente, ora fa più caldo di luglio non essendoci temporali che spezzano, ci saranno anche 2 ore di luce in meno al giorno, ma dentro casa si muore, non tira un filo di vento, alle 8 della mattina ero già sudato ammerda oggi![]()
Maledizione... il problema comunque rimane sempre la maledettà umidità, che a fronte di una massima di 31 °C, la temperatura percepita di oggi sarà almeno di 37 °CFine settimana al nord c'è il calo, al sud credo da lunedi invece![]()
Ma al sud dove? Qua a Palermo c'è di nuovo l'afa maledetta, non ai livelli di luglio, però porca zozza ero convinto che per quest'anno non tornasse più.Ma al sud sta già facendo temporali. Non arriva la caldazza esagerata li