Ufficiale Topic Meteo | Mi ha rotto il ca…ldo (e anche il freddo)

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eccomi, ci sono pure io :babbonatale:
Ma non credo che siate ai miei livelli... io ormai sono diventato una sorta di Grinch, nel senso che odio pure le persone fuori che escono di casa perchè è estate
The Grinch Smiling GIF by The Good Films

O meglio, preferisco che stiano tutte belle a casa, al calduccio, come faccio io :sard: :sard: :sard:

Unpopular opinion: l'estate come stagione è sopravvalutata.
Sono anni che preferisco la pioggia al sole
Se avessimo massimo un 33 gradi sarebbe una stagione come le altre con pregi e difetti (anche se è la stagione che più non preferisco, sono team autunno/inverno) il problema sono gli eccessi :asd: se piovesse un mese intero a secchiate sarebbe un problema, se ci fossero -30 gradi sarebbe un problema ed è un problema se ce ne sono 45 di gradi :asd:

Eccomi, ci sono pure io :babbonatale:
mamma mia io non sopporto quando ad Agosto sono a casa e fa caldo. mi viene il male di vivere. dovrei passare tutto il mese in vacanza per stare bene. infatti sto aspettando con agonia Venerdì prossimo.

Io odio l'estate ANCHE perchè ci sono più persone in strada e fanno più baccano :asd:
Se sono a casa e voglio stare con la finestra aperta, non posso perché si sente un caos esagerato.

In sti giorni si muore, sono tornato ad accendere l'aria condizionata 10 ore al giorno, fa piu caldo dentro casa ora che non durante luglio, almeno lo scorso mese c'erano temporali un giorno si e l'altro pure :dsax:

In sti giorni si muore, sono tornato ad accendere l'aria condizionata 10 ore al giorno, fa piu caldo dentro casa ora che non durante luglio, almeno lo scorso mese c'erano temporali un giorno si e l'altro pure :dsax:
Eh dipende dalla zona, al sud e isole mese scorso è stato infernale in quelle 2 settimane :asd:

Eh dipende dalla zona, al sud e isole mese scorso è stato infernale in quelle 2 settimane :asd:

Parlo per la mia zona ovviamente, ora fa più caldo di luglio non essendoci temporali che spezzano, ci saranno anche 2 ore di luce in meno al giorno, ma dentro casa si muore, non tira un filo di vento, alle 8 della mattina ero già sudato ammerda oggi :dsax:

Parlo per la mia zona ovviamente, ora fa più caldo di luglio non essendoci temporali che spezzano, ci saranno anche 2 ore di luce in meno al giorno, ma dentro casa si muore, non tira un filo di vento, alle 8 della mattina ero già sudato ammerda oggi :dsax:
Dai questa settimana e poi si abbassano, tanto ormai agosto è finito ormai il peggio è alle spalle :sisi:

Oggi picco massimo di 38* (percepiti ben oltre i 40)
A peggiorare il caldo ci si mette un leggero vento da sud /sud est che crea in fantastico effetto "forno ventilato".

Ma al sud sta già facendo temporali. Non arriva la caldazza esagerata li

Ma al sud sta già facendo temporali. Non arriva la caldazza esagerata li
Ma al sud dove? Qua a Palermo c'è di nuovo l'afa maledetta, non ai livelli di luglio, però porca zozza ero convinto che per quest'anno non tornasse più.

Ho le ascelle pezzato di sudore, una cosa veramente ingestibile :sadfrog: :sadfrog:

sabato qui primi temporali previsti. poi da domenica pioggia e fresco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro