Ufficiale Topic Meteo | Mi ha rotto il ca…ldo (e anche il freddo)

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eccoci qui, stamattina bel calo di pressione per il caldo sui mezzi, si GODE
Soffri di pressione bassa? La mia ragazza è tra questi "fortunati" che in combo con la mia città -Foggia- che è un forno l'estate è sempre problematica :dsax:

da me invece sembra di essere nella stagione dei monsoni. sole che non si vede mai. pioggerella, negli ultimi giorni con temperature non proprio basse

sempre meglio dell'inverno. poi ovvio che se si deve lavorare l'estate non è il massimo della vita. ma a livello di umore è meglio che l'inverno secondo me
E' soggettivo, non necessariamente la stagione estiva e il bel tempo in generale è sinonimo di buon umore... ad esempio per me è l'esatto opposto.

In particolare al di la del caldo quello che a me da più fastidio è che alle 21 della sera devo stare ancora con i rayban altrimenti rischio di bruciarmi la retina degli occhi, complice anche sta maledetta ora legale che a mio avviso non ha senso più di esistere, anche perchè se vogliamo sarebbe anche in contrapposizione con quello che è il consiglio nei giorni più caldi, o meglio uscire dalle ore 18 in poi. Con l'ora solare quantomeno si potrebbe uscire dalle 17, e già si avrebbe pure un ora di autonomia in più.

E' soggettivo, non necessariamente la stagione estiva e il bel tempo in generale è sinonimo di buon umore... ad esempio per me è l'esatto opposto.

In particolare al di la del caldo quello che a me da più fastidio è che alle 21 della sera devo stare ancora con i rayban altrimenti rischio di bruciarmi la retina degli occhi, complice anche sta maledetta ora legale che a mio avviso non ha senso più di esistere, anche perchè se vogliamo sarebbe anche in contrapposizione con quello che è il consiglio nei giorni più caldi, o meglio uscire dalle ore 18 in poi. Con l'ora solare quantomeno si potrebbe uscire dalle 17, e già si avrebbe pure un ora di autonomia in più.
ma perchè hai un problema agli occhi o perchè non ti piace la luce solare estiva?

boh, a me non fa piu nemmeno impressione :asd:

praticamente vivo in africa, al mattino alle 7:30 ci sono già 26° :asd:

ormai non piove più giusto da anni e quando piove è solo sabbia

È dal 1 Giugno che aspetto il 1 Ottobre, capite da voi cosa ne penso dell'estate e del sole in generale. Il meteo nelle mie mani sarebbe composto all'85% da pioggia e vento. Forse ho sbagliato città, forse nazione, forse pianeta

Da me questo Giugno è stato.... freschino. Pioggerelle, clima da fine estate (ad eccezione di qualche serata calda), la sera quasi da felpa. Rispetto all'anno scorso che fin dai primi giorni di maggio si crepava, direi che è andata bene :shrek:

Da me questo Giugno è stato.... freschino. Pioggerelle, clima da fine estate (ad eccezione di qualche serata calda), la sera quasi da felpa. Rispetto all'anno scorso che fin dai primi giorni di maggio si crepava, direi che è andata bene :shrek:
Da me invece il contrario, Giugno peggiore quest'anno rispetto l'anno scorso. Che poi non è che lo giugno scorso fosse più fresco del normale, era semplicemente... giugno :asd:
Quindi caldino ma la sera si sta bene, è che ormai l'estate per noi è sopravvivere allora ci basta poco per respirare :asd:

Contento te.....

non ho detto di essere contento, ma questo è purtroppo :asd:

pensa quanto sono contento di uscire la sera d’estate con l’85% di umidità :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro