Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Soffri di pressione bassa? La mia ragazza è tra questi "fortunati" che in combo con la mia città -Foggia- che è un forno l'estate è sempre problematicaEccoci qui, stamattina bel calo di pressione per il caldo sui mezzi, si GODE
sì purtroppoSoffri di pressione bassa? La mia ragazza è tra questi "fortunati" che in combo con la mia città -Foggia- che è un forno l'estate è sempre problematica![]()
FixRoma, 38°.
Rieccoci nella stagione più brutta..
Roma, 38°.
Rieccoci nella stagione più sopravvalutata..
sempre meglio dell'inverno. poi ovvio che se si deve lavorare l'estate non è il massimo della vita. ma a livello di umore è meglio che l'inverno secondo meCazzo sì, non sono l'unico a pensarlo!
E' soggettivo, non necessariamente la stagione estiva e il bel tempo in generale è sinonimo di buon umore... ad esempio per me è l'esatto opposto.sempre meglio dell'inverno. poi ovvio che se si deve lavorare l'estate non è il massimo della vita. ma a livello di umore è meglio che l'inverno secondo me
ma perchè hai un problema agli occhi o perchè non ti piace la luce solare estiva?E' soggettivo, non necessariamente la stagione estiva e il bel tempo in generale è sinonimo di buon umore... ad esempio per me è l'esatto opposto.
In particolare al di la del caldo quello che a me da più fastidio è che alle 21 della sera devo stare ancora con i rayban altrimenti rischio di bruciarmi la retina degli occhi, complice anche sta maledetta ora legale che a mio avviso non ha senso più di esistere, anche perchè se vogliamo sarebbe anche in contrapposizione con quello che è il consiglio nei giorni più caldi, o meglio uscire dalle ore 18 in poi. Con l'ora solare quantomeno si potrebbe uscire dalle 17, e già si avrebbe pure un ora di autonomia in più.
Nessuna delle due... è che non trovo tutta questa necessità di avere un ora di luce in più quando le giornate si allungano in maniera naturalema perchè hai un problema agli occhi o perchè non ti piace la luce solare estiva?
Da me invece il contrario, Giugno peggiore quest'anno rispetto l'anno scorso. Che poi non è che lo giugno scorso fosse più fresco del normale, era semplicemente... giugnoDa me questo Giugno è stato.... freschino. Pioggerelle, clima da fine estate (ad eccezione di qualche serata calda), la sera quasi da felpa. Rispetto all'anno scorso che fin dai primi giorni di maggio si crepava, direi che è andata bene![]()
Contento te.....boh, a me non fa piu nemmeno impressione
praticamente vivo in africa, al mattino alle 7:30 ci sono già 26°
ormai non piove più giusto da anni e quando piove è solo sabbia
Contento te.....