Ufficiale Topic Meteo | Mi ha rotto il ca…ldo (e anche il freddo)

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Provincia di Torino, ha fatto 40 minuti di temporale forte e ci saranno 30 gradi appena

Sono a Colonia e sono 21 gradi :ooo: Ho paura per domani che rientro nella Pianura Padana, mi hanno detto che in sti giorni è stato da schiattare di caldo :dsax:
Sei a diffondere la forza alle tedeschie ???:trollface:

Sono a Colonia e sono 21 gradi :ooo: Ho paura per domani che rientro nella Pianura Padana, mi hanno detto che in sti giorni è stato da schiattare di caldo :dsax:
Vai tranquillo, si stanno abbassando le temperature proprio in queste ore. Però scusami, che ci sei andato a fare a Colonia?

PS: l'utente che ha scritto questo post é stato cacciato con disonore dal forum di SpazioGames per la domanda rivolta.

Sono anche io rientrato da qualche giorno dalla Norvegia, passato letteralmente martedì da 18 gradi a 40 (centro toscana). Volevo crepare, ma sembra che sto finesettimana arrivino piogge..

Vai tranquillo, si stanno abbassando le temperature proprio in queste ore. Però scusami, che ci sei andato a fare a Colonia?

PS: l'utente che ha scritto questo post é stato cacciato con disonore dal forum di SpazioGames per la domanda rivolta.
Gamescom, miscredente.

Qua a Verona mettevano pioggia da oggi fino a mercoledì, ed invece c'è il sole e fa caldo :asd: Stanotte ha piovuto un pò e c'è stato il temporale, ma ha fatto ben poco.

Da me ieri notte è venuto giù il mondo da come pioveva. Sta notte un pelino meno. Oggi invece mi sa che continuerà a piovere e smettere, come sta già facendo...

Devo tirare fuori il piumino, mi sono svegliato sta notte per rimettermi il pigiama, però quando poi mi sono alzato sentivo comunque un pelino freddo. Roba da matti... e pensare che solo l'altro ieri morivo di caldo anche in mutande...

Ultima modifica:
Finalmente stamattina è arrivata la pioggia anche qua, da 36 a 27 gradi, estate finita, stavolta per davvero, era ora :bruniii:

qui dalle mie parti le temperature sono crollate di brutto, oggi ci sono sui 16 gradi, e sulle montagne qua vicino è anche nevicato verso quota 2000 m

Ora è iniziato a piovere qua a Verona. Vediamo quanto dura :asd:

Almeno a Verona ha piovuto bene, a Padova sono nel mezzo dei temporali da giorni, piove in tutto il Veneto tranne qua in mezzo che ha fatto giusto un'oretta discontinua stamattina :sard:

Però non mi lamento, fuori è fresco, spero solo di riuscire a raffreddare degnamente dentro casa per una nottata di sonno serena finalmente, che dentro ho ancora 28 gradi :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro