Ufficiale Topic Meteo | Mi ha rotto il ca…ldo (e anche il freddo)

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ormai da 3/4 anni odio l'estate con tutto me stesso perché non riesco più a sopportare il caldo bestiale che abbiamo qui al sud

Ormai da 3/4 anni odio l'estate con tutto me stesso perché non riesco più a sopportare il caldo bestiale che abbiamo qui al sud
Concordo, la cosa bella è che c'è chi continua a dire che sia tutto normale, che non è in atto nessun cambiamento climatico.

Concordo, la cosa bella è che c'è chi continua a dire che sia tutto normale, che non è in atto nessun cambiamento climatico.
"Eh, nel mio paesello di 500 abitanti piove da 1 mese, che cambiamento climatico"

Prima bisognerebbe spiegare alla sfilza di ignoranti che popolano i social qual è la differenze tra clima e meteo

"Eh, nel mio paesello di 500 abitanti piove da 1 mese, che cambiamento climatico"

Prima bisognerebbe spiegare alla sfilza di ignoranti che popolano i social qual è la differenze tra clima e meteo

Concetti abbozzati e fatti scivolare spesso sul lolz ma non per questo sbagliati: dato che è un investimento di pochi minuti lo consiglio a tutti, per posare un attimo il cappello di stagnola o -se non lo si indossa- per farsi due risate:sisi:

Concetti abbozzati e fatti scivolare spesso sul lolz ma non per questo sbagliati: dato che è un investimento di pochi minuti lo consiglio a tutti, per posare un attimo il cappello di stagnola o -se non lo si indossa- per farsi due risate:sisi:

Quando si tratta dei video di Gigi lo zozzone che parla di 5G, vaccini, Terra piatta e altro youtube va bene, ma se giri 'sto video ti dicono che sono tutte cazzate

Al sud é un disastro da ormai più di un anno.
Qui ce la caviamo di culo ma l'africa va arrosto e il pianeta in generale

da sabato che le temperature sono scese a 28 gradi tutto nuvoloso e vento forte :lol:

Ultima modifica:
Domani andrò a Lignano e secondo le previsioni ci saranno 27-28°C, per quanto mi riguarda l'ideale per una giornata al mare

:hype:

Inizio a programmarmi in modo da passare la prossima estate in centro Europa

Inizio a programmarmi in modo da passare la prossima estate in centro Europa
Sì ma ci vorrebbe un po' di bilanciamento, qui da me i giorni con temperature estive accettabili si contano ancora sulle dita di una mano, per il resto sembra di stare ancora in primavera o peggio autunno :dsax:

Sì ma ci vorrebbe un po' di bilanciamento, qui da me i giorni con temperature estive accettabili si contano ancora sulle dita di una mano, per il resto sembra di stare ancora in primavera o peggio autunno :dsax:
E non ne sei felice? :asd: Preferisci davvero il caldo che ti fa sudare l'anima?

Confine Germania / Belgio / Olanda

E non ne sei felice? :asd: Preferisci davvero il caldo che ti fa sudare l'anima?
No assolutamente, anche perché ormai sono totalmente disabituato e soffro appena le temperature salgono sopra i 30 gradi :asd:

Ma allo stesso tempo così diventa deprimente, l'ideale sarebbe trasferirsi alle Canarie e godersi una temperatura gradevole fissa :sisi:

I dermatologi dicono che al mare (ma in generale) l'esposizione al sole è consigliata la mattina fino alle 10 e poi dalle 15/16 la sera.

Un motivo in più per non stare tutto il giorno in spiaggia 😆

Oggi è arrivato il caldo assassino anche in Veneto e vedo che per le prossime due settimane ogni giorno sarà da 35/36 gradi :bruniii:

Qui a Napoli è asfissiante e a casa non ho manco l'aria condizionata, sto morendo :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro