Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo, la cosa bella è che c'è chi continua a dire che sia tutto normale, che non è in atto nessun cambiamento climatico.Ormai da 3/4 anni odio l'estate con tutto me stesso perché non riesco più a sopportare il caldo bestiale che abbiamo qui al sud
"Eh, nel mio paesello di 500 abitanti piove da 1 mese, che cambiamento climatico"Concordo, la cosa bella è che c'è chi continua a dire che sia tutto normale, che non è in atto nessun cambiamento climatico.
"Eh, nel mio paesello di 500 abitanti piove da 1 mese, che cambiamento climatico"
Prima bisognerebbe spiegare alla sfilza di ignoranti che popolano i social qual è la differenze tra clima e meteo
Concetti abbozzati e fatti scivolare spesso sul lolz ma non per questo sbagliati: dato che è un investimento di pochi minuti lo consiglio a tutti, per posare un attimo il cappello di stagnola o -se non lo si indossa- per farsi due risate![]()
Sì ma ci vorrebbe un po' di bilanciamento, qui da me i giorni con temperature estive accettabili si contano ancora sulle dita di una mano, per il resto sembra di stare ancora in primavera o peggio autunnoInizio a programmarmi in modo da passare la prossima estate in centro Europa
Dove dove?Sì ma ci vorrebbe un po' di bilanciamento, qui da me i giorni con temperature estive accettabili si contano ancora sulle dita di una mano, per il resto sembra di stare ancora in primavera o peggio autunno![]()
Mi hai convintoSì ma ci vorrebbe un po' di bilanciamento, qui da me i giorni con temperature estive accettabili si contano ancora sulle dita di una mano, per il resto sembra di stare ancora in primavera o peggio autunno![]()
E non ne sei felice?Sì ma ci vorrebbe un po' di bilanciamento, qui da me i giorni con temperature estive accettabili si contano ancora sulle dita di una mano, per il resto sembra di stare ancora in primavera o peggio autunno![]()
Confine Germania / Belgio / OlandaDove dove?![]()
No assolutamente, anche perché ormai sono totalmente disabituato e soffro appena le temperature salgono sopra i 30 gradiE non ne sei felice?Preferisci davvero il caldo che ti fa sudare l'anima?
credo dalle 17 in poi. alle 15 ti prendi facilmente scottatureI dermatologi dicono che al mare (ma in generale) l'esposizione al sole è consigliata la mattina fino alle 10 e poi dalle 15/16 la sera.
Un motivo in più per non stare tutto il giorno in spiaggia![]()