Se sopravvivi finirai ad essere ad un passo dall’illuminazioneQui a Napoli è asfissiante e a casa non ho manco l'aria condizionata, sto morendo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se sopravvivi finirai ad essere ad un passo dall’illuminazioneQui a Napoli è asfissiante e a casa non ho manco l'aria condizionata, sto morendo![]()
Conta però che a Parigi fanno 30 gradi, a Roma con 38 penso sia impossibileIo non so come si possa fare attività fisica, all'aperto, alle 2 del pomeriggio. Io, per 5 minuti che sto fuori, è come se il Sole castasse ripetutamente "Debilitate" su di me.
Conta però che a Parigi fanno 30 gradi, a Roma con 38 penso sia impossibile
Beh si confermo quello che dici allora, a quell'ora in Italia a luglio è da disturbati mentaliIntendo i tipi che vanno o a correre o in bicicletta qui, nella afosissima piana di Firenze-Prato-Pistoia.
Ma quest'anno e' decisamente piu' "fresco" rispetto ad un anno fa.Cmq non passa sera che ai tg non mandino un servizio dedicato al cambiamento climatico. Allarmismo se fa troppo freddo e piove, allarmismo se le temperature sono più alte o basse della media, allarmismo se fa troppo caldo.
Ricordo che a giugno le temperature si sono mantenute sotto la media, e anche in quel caso era allarmismo perchè avrebbe dovuto fare più caldo.
Ripetere a pappardella, ogni sera, in modo martellante, sempre le stesse cose mi pare un po esagerato.
Vabbè dopo che al tg1 qualche giorno fa hanno detto che 28 mln di italiani partivano nel weekend per le vacanze li stai ancora a sentire?Cmq non passa sera che ai tg non mandino un servizio dedicato al cambiamento climatico. Allarmismo se fa troppo freddo e piove, allarmismo se le temperature sono più alte o basse della media, allarmismo se fa troppo caldo.
Ricordo che a giugno le temperature si sono mantenute sotto la media, e anche in quel caso era allarmismo perchè avrebbe dovuto fare più caldo.
Ripetere a pappardella, ogni sera, in modo martellante, sempre le stesse cose mi pare un po esagerato.
Vero. Ricordo che a Reggio lo scorso anno c'erano stati alcuni giorni arancione o addirittura rossi. Quest' anno invece non mi pare di aver contato nessun giorno rosso, forse un paio di arancioni, e il resto praticamente solo ed esclusivamente giallo.Ma quest'anno e' decisamente piu' "fresco" rispetto ad un anno fa.