Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
idem io... ormai fa talmente caldo che si è distorto anche lo spazio-tempoNon so voi, ma la mia percezione dell'estate è totalmente sballata quest'anno. Fa troppo caldo da troppo tempo, mi sembra di essere ad agosto invece siamo ancora a giugno, già non ne posso più di st'estate![]()
È un'estate stranaNon so voi, ma la mia percezione dell'estate è totalmente sballata quest'anno. Fa troppo caldo da troppo tempo, mi sembra di essere ad agosto invece siamo ancora a giugno, già non ne posso più di st'estate![]()
Ed io che faccio gare su panca, non riuscivo ad avere la forza di andare oltre i 115kg![]()
E' vero, ma è altrettanto vero che l'esasperazione portata avanti dai media di certo non aiuta in questo senso, anzi, non fa altro che alimentare i bias cognitivi delle persone.La cosa bella è che se vai a leggere i vari articoli sul cambiamento climatico, sotto è pieno di commenti di gente che continua a negarlo.
Eh ma quando una cosa non si riesce a far capire con le buone allora si passa inevitabilmente al terrorismo psicologico. Specie quando è una cosa grave.E' vero, ma è altrettanto vero che l'esasperazione portata avanti dai media di certo non aiuta in questo senso, anzi, non fa altro che alimentare i bias cognitivi delle persone.
Ogni TG almeno dedica 3 o 4 servizi al giorno sul troppo caldo in estate, o sul troppo freddo in inverno, riportando il necrologio completo delle persone morte per cause anche solo lontanamente riconducibili agli avvenimenti climatici, o semplicemente i soliti articolo clickbait da parte di testate locali che enfatizzano e comunicano fenomeni catastrofici che puntualmente non si verificano.
Il cambiamento climatico c'è, ma ecco, il procurato allarme è un altra cosa, e questo non porta la gente a ragionare, ma piuttosto a credere che si voglia indurre a pensarlo per chissà quali obiettivi![]()
Ma cosi si ottiene l'effetto opposto poi.Eh ma quando una cosa non si riesce a far capire con le buone allora si passa inevitabilmente al terrorismo psicologico. Specie quando è una cosa grave.
Lo so, ma oramai ho capito che l'essere umano non riesce mai a trovare un equilibrio nelle cose, passa sempre da un eccesso in un senso all'eccesso nel senso opposto.Ma cosi si ottiene l'effetto opposto poi.
A me invece è successo che, per più di una volta, l'app meteo ha proprio portato temporale. Ogni volta questa è la mia reazioneSecondo il radar meteo avrei dovuto avere tipo 9 temporali in 3 giorni, invece complessivamente ha piovuto 20 minuti scarsi, posso fargli causa per le false speranze?![]()
Non con 3 o 4 servizi ai tg, o con articoli a cadenza giornaliera, con foto visibilmente fatte con l'intelligenza artificiale, dove si mostrano maremoti, tifoni, e quant'altro.Non bisogna parlare del meteo perché sennò alla gente vengono le fisime da complottaro, penso di averle sentite tutte![]()