Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:

Vabbò raga, come non detto, daje Biden :asd:
Va beh... aveva già messo in dubbio il riscaldamento globale adducendo che, sopratutto in alcune aree, facesse più freddo/inverni più rigidi (come se l'abbassamento delle temperature non rientrasse tra le cause del surriscaldamento)

Non so se vi è capitato di leggerlo ma Burioni ha pestato una bella merda puzzolente su Twitter ??
La cosa che mi ha fatto ridere è pensare che vengo perculato da qualcuno e all'improvvisto vieni difeso da un sacco di gente che dice che se la stanno prendendo con te ... perché sei brutto :azz:
Non mi viene in mente cosa ma deve esserci una serie tv o un film in cui succede una cosa del genere e alla fine tiravano fuori più insulti i difensori che non i bulli.

La cosa che mi ha fatto ridere è pensare che vengo perculato da qualcuno e all'improvvisto vieni difeso da un sacco di gente che dice che se la stanno prendendo con te ... perché sei brutto :azz:
Non mi viene in mente cosa ma deve esserci una serie tv o un film in cui succede una cosa del genere e alla fine tiravano fuori più insulti i difensori che non i bulli.
La cosa che io trovo più interessante di tutte è il silenzio del PD e di tanti che parlano di inclusione, tolleranza, rispetto e tutte le altre cose meravigliose che, però, evidentemente, come al solito, valgono solo per alcuni e non per altri. In effetti, uno scenario da targhe alterne che abbiamo visto più volte negli ultimi due anni.
Che Burioni fosse un cafone ignorante, poco più che un bullo con i soldi, si sapeva, non lo vedevano (e non lo vedono) solo i suoi fan ed è la cosa meno interessante di tutte. Fra l'altro, non è la prima volta che fa bodyshaming, come si dice ora, nei confronti delle donne.

Va beh... aveva già messo in dubbio il riscaldamento globale adducendo che, sopratutto in alcune aree, facesse più freddo/inverni più rigidi (come se l'abbassamento delle temperature non rientrasse tra le cause del surriscaldamento)
Peccato che più di qualche volta le previsioni apocalittiche sul riscaldamento globale non si sono rivelate esatte.
Ovviamente le previsioni si possono sbagliare ma quando si fanno politiche energetiche folli basate su catastrofismi i risultati si vedono.

Sì sì, so che non è nuovo a ste sparate, però visto che ieri si parlava di presidenza americana, mi è sembrato giusto concludere il discorso :rickds:

Burioni avrebbe dovuto essere radiato tante di quelle volte, eppure... Qualcuno ricorderà quando definiva "sorci" coloro che compivano una libera scelta ma, anche in quel caso, in tanti -sempre i sostenitori dell'uguaglianza, inclusione e tutto il resto- si sono barcamenati fra la giustificazione "eh vabbè, ma era una battuta" o, addirittura, il consenso con la definizione con lo stesso identico procedimento di targhe alterne.

Ultima modifica:
Dopo che 2 anni hanno fatto di tutto e di piu... ci sorprendiamo? il mondo accademico e` in maggioranza rappresentato da Burioni, e lo sappiamo da anni (vedere livello discussione su Euro e Ue).

E la stampa che prova a difenderlo facendo articoli che travisano o non spiegano bene la faccenda e` questa gia da anni.

Nulla di nuovo all'orizzonte.

Dopo che 2 anni hanno fatto di tutto e di piu... ci sorprendiamo? il mondo accademico e` in maggioranza rappresentato da Burioni, e lo sappiamo da anni (vedere livello discussione su Euro e Ue).

E la stampa che prova a difenderlo facendo articoli che travisano o non spiegano bene la faccenda e` questa gia da anni.

Nulla di nuovo all'orizzonte.
La stampa si comporta esattamente come qualche mese fa e come aveva fatto in occasione delle altre restrizioni. Ti ricordi la caccia al lombardo? ?

Su Burioni e su quello che le persone pensano essere "la comunità scientifica" è meglio stendere un velo pietoso.

Ultima modifica:

"La Germania riconsegna le turbine per mettere spalle al muro la Russia e vedere se davvero la maccanza di quei pezzi è la causa della riduzione delle forniture"

Si vola:rickds:

"La Germania riconsegna le turbine per mettere spalle al muro la Russia e vedere se davvero la maccanza di quei pezzi è la causa della riduzione delle forniture"

Si vola:rickds:

Ci vuole davvero un gran lavoro di ginnastica mentale per far passare la restituzione della turbina Siemens come un “mettere spalle al muro” la Russia :adrian:

Che disagio questo paese e questa informazione.

Comunque non si capisce perche devo pagare io per una guerra che non voglio fare e che non ci riguarda.

Che disagio questo paese e questa informazione.

Comunque non si capisce perche devo pagare io per una guerra che non voglio fare e che non ci riguarda.
Diciamo che nessuno voleva una guerra, ancor più dopo 2 anni di pandemia. La Russia ha deciso diversamente purtroppo. Se consideriamo quanto ci sta costando la "sola" dipendenza energetica dalla Russia, la presa da parte loro dell'Ucraina, considerata il granaio d'Europa, direi ci riguarderebbe non poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro