Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Beh,se è di parola un pullman l’hanno visto

Europarlamentare del PD conosciuto anche come il medico dei migranti

cry-money.gif

ormai sta storia ha fatto emergere quello di cui parlavo diverso tempo fa. Ovvero l'UE: si tratta di un'accozzaglia di infinita ipocrisia e corruzione ai massimi livelli.

quelli sono gli stessi che accusavano riguardo la corruzione in Ungheria, spero che questa roba di corruzione si allarghi sempre di più, si dovrebbe fare una tabula rasa di tutti i vertici UE, lo dicevo tempo fa

Trovati oltre 1,5 milioni euro in case di Kaili e Panzeri​

Lo riferiscono i media belgi citando la polizia federale​

"Le Ong fanno girare i soldi". L'uomo di fiducia di Panzeri svela il Qatargate

Ecco un altro a cui da fastidio il voto -di chi non la pensa come lui, ça va sans dire-.

Che poi se uno preferisca poggiare la carta al bancomat o, addirittura, preferisca tenere i soldi in casa e in contanti, non conta. O meglio, anche in questo caso, le preferenze contano se sono uguali alle mie. Se sono diverse... "Poi votano".

Ultima modifica:
Spettacolo il post di Bizzarri 🤣 La questione del pos è un po' come quella del limite dei contanti, con cui il governo intendeva aiutare i più poveri che, finalmente, avrebbero potuto girare coi rotoli da 5k in tasca, un no sense...

Che è un po' come dire che è da coglioni comprarsi un videogame in negozio

È così: c’è gente che al posto di comprare in digitale con un paio di click
preferisce prendere il retail in negozio, uscire di casa,
guidare fino al negozio per ritirare il gioco ( con eventuale fila)
e quando lo finisce rifare da capo per il prossimo. Invece del digitale.
Poi votano.

p.s. è preoccupante che ormai sta sempre più crescendo il concetto che CONTANTI = evasione, riciclaggio, bambini in africa che muoiono, hitler

Ultima modifica:
Al post di bizzarri si potrebbero sostituire molti non sense, ma, la cosa più schifosa, dal mio punto di vista, e quel "poi votano".
Post automatically merged:

p.s. è preoccupante che ormai sta sempre più crescendo il concetto che CONTANTI = evasione, riciclaggio, bambini in africa che muoiono, hitler

Personalmente ritengo molto divertente che fino a poco mesi fa tutti parlavano e straparlavano di "dati", "scienza" e chi più ne ha più ne metta ma poi, quando entrano in giochi i pregiudizi, arrivano il "me ne frego", "è così e basta".
La dice lunga sulla qualità della richiesta di dati e scienza, qualità, fra l'altro, emersa già ampiamente anche in questo forum in almeno due thread quando, davanti a richieste specifiche, le risposte erano "non ho trovato i dati" -tanto li riporta la bibbia Open-, -Again- e tante altre amenità.

Ultima modifica:

Edit: mi sa che avevo capito male, nulla tutto come prima :asd:

Ultima modifica:
Il videogame comprato al negozio è un bene fisico che possiedi, sia esso composto anche dalla sola custodia. È già differente dall'acquisto digitale, ha i suoi pro e contro ovviamente.

Nel caso del pagamento, se ritiri 20€ al bancomat per pagare in contanti o paghi 20€ con la carta non c'è alcuna differenza, nel primo caso hai anche lo sbattimento di doverli andare a ritirare.

Non capisco dove trovi le similitudini tra il tuo esempio ed il tweet
I contanti non sono un bene fisco che possiedo?
Che differenza c'è tra giocare un gioco in digitale piuttosto che fisico?
E se lo prendo fisico non ho cmq lo " sbattimento " di dover andare in negozio?

Come vedi ha perfettamente senso, soprattutto visto il forum.

Come piacciono i soldi dei Paesi islamici alla sinistra :fantozzi:

Ecco il tanto pressing per costruire moschee, pubblicità pro velo, ed integrazione forzata con una cultura che è il contrario di quella europea

I contanti non sono un bene fisco che possiedo?
Che differenza c'è tra giocare un gioco in digitale piuttosto che fisico?
E se lo prendo fisico non ho cmq lo " sbattimento " di dover andare in negozio?

Come vedi ha perfettamente senso, soprattutto visto il forum.
Si, ma i contanti li scambi... Se compri un gioco fisico piuttosto che digitale il primo ti resta. Se paghi la stessa, medesima cosa in contanti o tramite pagamento elettronico il risultato è identico, ti viene dato il bene acquistato ed i 20€ spesi non li hai in tasca in nessuno dei due casi :asd:

Si, ma i contanti li scambi... Se compri un gioco fisico piuttosto che digitale il primo ti resta. Se paghi la stessa, medesima cosa in contanti o tramite pagamento elettronico il risultato è identico, ti viene dato il bene acquistato ed i 20€ spesi non li hai in tasca in nessuno dei due casi :asd:
Oh mio dio :asd:
Il succo del twitt è che fare uno sbattimento in più per ottenere la medesima cosa sia da coglioni ed il mio esempio dimostra che quello che dice può essere applicato in mille altri contesti ( se ti da così fastidio il retail mettici la ricarica per lo store :asd:)
Mi sembra un tantino esagerato stare qui a dover vivisezionare un esempio :asd:
Post automatically merged:

Parlando invece di quello che qualche anno fa sarebbe sembrata la trama di un film su un futuro distopico ( perfetta per un seguito di demolition man :asd: ).
In norvegia si rischia il carcere per aver detto che un trans o un uomo non può essere una lesbica.

Ultima modifica:

Come piacciono i soldi dei Paesi islamici alla sinistra :fantozzi:

Ecco il tanto pressing per costruire moschee, pubblicità pro velo, ed integrazione forzata con una cultura che è il contrario di quella europea

Sostanzialmente per lo stesso motivo per il quale l'attuale governo stende il tappeto rosso agli evasori e ai magnaccia :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro