Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:

Perfettamente d'accordo con l'autore dei tweet. Da aggiungere l'idiozia di tutta la narrazione moraleggiante che gira intorno alla cosa.

Perfettamente d'accordo con l'autore dei tweet. Da aggiungere l'idiozia di tutta la narrazione moraleggiante che gira intorno alla cosa.

Menomale però che quantomeno siamo sotto un governo che dovrebbe andare in controtendenza rispetto a questa narrazione che le cose importanti sono "altre", un po come ci ha abituato la sinistra fucsia arcobaleno in questi anni.

Parlo al condizionale chiaramente perchè non credo che un governo, di qualsiasi estrazione sia, possa avere il potere di cambiare le cose rispetto ad un assetto continentale/mondiale

Cecchi Paone si porta avanti con il lavoro.
Da notare che non solo non risponde alla domanda "È buona?" che egli stesso pone nel tweet (personalmente, ne deduco che la pasta in questione fa schifo ma ognuno trae le conclusioni che preferisce, ovviamente) ma, molto più profondo, la soluzione non è dare salari dignitosi a chi muore di fame ma dargli da mangiare lo schifo. Roba che Maria Antonietta levati proprio.

E sti cialtroni dovrebbero insegnarci a vivere.

Ultima modifica:
senza contare il fatto che anche quì ci sono i famosi dati certi.
mi fanno ridere sti vip che predicano il futuro green e l'ecosostenibilità. sono alcuni tra i più grandi ipocriti di sto mondo. "sì voi mangiate i bacarozzi che il mondo va a puttane. come? anch'io devo mangiarli? no no, io ho il mio ristorante ultrastellato dove mangio filetto costosissimo e ci vado col mio jet privato mentre vi dico che non potete guidare la macchina, che altrimenti uccidete il pianeta intero perchè le emissioni bla bla bla"
delle facce di merda senza limiti

senza contare il fatto che anche quì ci sono i famosi dati certi.
mi fanno ridere sti vip che predicano il futuro green e l'ecosostenibilità. sono alcuni tra i più grandi ipocriti di sto mondo. "sì voi mangiate i bacarozzi che il mondo va a puttane. come? anch'io devo mangiarli? no no, io ho il mio ristorante ultrastellato dove mangio filetto costosissimo e ci vado col mio jet privato mentre vi dico che non potete guidare la macchina, che altrimenti uccidete il pianeta intero perchè le emissioni bla bla bla"
delle facce di merda senza limiti

Certo che dire cose tipo "sfamiamo i poveri con gli insetti" denota una visione del mondo un filino classista.

Ad ogni modo, i giornalisti di La 7 non si fanno mettere i piedi in testa da Cecchi Paone:

La Fratello, anzi, rilancia con il suo "buonissime". Unica controindicazione?

Quanto è ecologico un viaggio dall'Italia alla Namibia?

Per festeggiare l'anniversario del tentato colpo dei criminali trumpiani ecco i criminali bolsonariani :nev:

Certo che dire cose tipo "sfamiamo i poveri con gli insetti" denota una visione del mondo un filino classista.

Ad ogni modo, i giornalisti di La 7 non si fanno mettere i piedi in testa da Cecchi Paone:

""""grassoccie""" :trollface:

Servito su un piatto d'argento l'argomento per par passare in secondo piano il Qatargate. :asd:
Post automatically merged:

Poteva anche restarci in Namibia così era ancora più ecologico.

Per festeggiare l'anniversario del tentato colpo dei criminali trumpiani ecco i criminali bolsonariani :nev:
Ah che romantici, aspettavano la ricorrenza per invadere il loro parlamento? :nev:

Mi sembra di leggere le stesse castronerie che si dicevano 25 anni fa su cose come il tofu, le bevande vegetali, ecc.
Ma qualcuno vi obbliga a mangiarli gli insetti?

Mi sembra di leggere le stesse castronerie che si dicevano 25 anni fa su cose come il tofu, le bevande vegetali, ecc.
Eh, tipo, nessuno ti obbliga a non accendere il riscaldamento. Certo che se scaldarti costa più del tuo stipendio, ci pensi due volte prima di accendere la caldaia.
O come nessuno ti obbliga a non usare l'auto privata. Solo che se la benzina o il diesel costano troppo rispetto al tuo salario, ci pensi due volte prima di andare a fare un giretto così, per passare il tempo, ma usi l'auto solo se strettamente necessario.

Non è complicato.

Ultima modifica:
Se viene approvato l'uso alimentare le industrie potranno iniziare ad usarli nei loro prodotti e quindi ci troveremmo nella posizione di scegliere se continuare a mangiare i prodotti che ci piacciono, adesso con l'aggiunta di insetti al posto di ingredenti più costosi, o rinunciare. O, peggio, se non leggessimo le etichette degli ingredienti potremmo mangiare prodotti che contengono insetti senza saperlo.

Eh, tipo, nessuno ti obbliga a non accendere il riscaldamento. Certo che se scaldarti costa più del tuo stipendio, ci pensi due volte prima di accendere la caldaia.
O come nessuno ti obbliga a non usare l'auto privata. Solo che se la benzina o il diesel costano troppo rispetto al tuo salario, ci pensi due volte prima di andare a fare un giretto così, per passare il tempo, ma usi l'auto solo se strettamente necessario.

Non è complicato.
Cosa c'entra questo con l'avere più scelta?
Se mi offrono farine e altri alimenti preparati con gli insetti ho più scelta, molto semplicemente.

Tutti sti complotti che vi immaginate.

Se siamo un paese di poveracci non c'entrano nulla gli insetti.

Come al solito guardiamo il dito e non la luna.

Cosa c'entra questo con l'avere più scelta?
Se mi offrono farine e altri alimenti preparati con gli insetti ho più scelta, molto semplicemente.

Tutti sti complotti che vi immaginate.

Se siamo un paese di poveracci non c'entrano nulla gli insetti.

Come al solito guardiamo il dito e non la luna.

Evidentemente, è più complesso di quanto non immaginassi e, sempre evidentemente, ce l'hai con gli imprenditori solo quando questi sono balneari o non ti fanno pagare con il pos.

Ma non avevo dubbi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro