Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Ma sicuramente lo preferirebbero rispetto al governo attuale, però non è così semplice. 

Ultima modifica da un moderatore:
Il ministro dell'Interno in diretta su Facebook dal tetto del Viminale: "Presto tornerò a Palermo, dai miei amici palermitani. Restituiremo al Comune tre ville sequestrate a Cosa nostra".

Poi la minaccia ai mafiosi: "Avete trovato il ministro sbagliato e il governo sbagliato"
http://www.palermotoday.it/video/matteo-salvini-video-facebook-contro-mafiosi.html

Salvini a gamba tesa contro la malavita
Eh ma è un rassistafascioleghista 

Non ricordo recenti Ministri dell'Interno esprimersi contro la mafia in questo modo, magari mi sbaglio

Ma voi l'avete capito il discorso che aveva fatto cantone pochi giorni fa riguardo Genova?  :hmm:

Salvini è proprio un’arpia accalappia Voti ???

ma è riuscito a dire qualcosa sulla figura demmerda che ha fatto relativamente al caso Cucchi o rimane sempre L figura di *****?

Salvini è proprio un’arpia accalappia Voti ???

ma è riuscito a dire qualcosa sulla figura demmerda che ha fatto relativamente al caso Cucchi o rimane sempre L figura di *****?
Al nord non si mostra così spudorato :asd:

Eh ma è un rassistafascioleghista 

Non ricordo recenti Ministri dell'Interno esprimersi contro la mafia in questo modo, magari mi sbaglio
 Ha fatto bene

stasera basta vedere il servizio a Striscia la Notizia,dove hanno attaccato la Petyx per capire.che c'è ancora molto schifo in giro, tra l'altro è successo a 30 minuti da casa mia,che vergogna.

vediamo se Salvini passerà ai fatti,a parole siamo tutti bravi.

Juncker rosica perché l’attuale governo non vorrebbe rispettare la parola data dal precedente. Mìnchia, è stato eletto proprio per questo ??

Poi vabbè, un ubriacone che viene da un paradiso fiscale poteva risparmiarci la lezione di etica. 

Va beh, ma dopo la frase: "I mercati vi insegneranno a votare" detta non ricordo bene da chi non credo che ci si debba stupire dell' idea di democrazia che hanno in Europa  :asd:

Gunther Oettinger, commissario UE al bilancio. Chissà in quanto se ne sono venuti nelle mutande leggendo quel commento/minaccia.

Ma avete visto Brunetta in modalità spacco tutto in parlamento? :facepalm:

https://www.ilpost.it/2018/10/13/lodi-bambini-stranieri-mensa-scolastica/

Ma possiamo un secondo parlare di quello che sta succedendo a Lodi? Io posso capire l'esigenza di richiedere procedure più rigide ma questa non è la soluzione, alla fine dei conti stiamo parlando di bambini trattati diversamente rispetto ad altri perché stranieri.

Ma vogliamo veramente che questo paese diventi così? 

Il paese è già così. Come tutti gli altri paesi. Lo è sempre stato e lo sarà per sempre, probabilmente.

https://www.ilpost.it/2018/10/13/lodi-bambini-stranieri-mensa-scolastica/

Ma possiamo un secondo parlare di quello che sta succedendo a Lodi? Io posso capire l'esigenza di richiedere procedure più rigide ma questa non è la soluzione, alla fine dei conti stiamo parlando di bambini trattati diversamente rispetto ad altri perché stranieri.

Ma vogliamo veramente che questo paese diventi così? 
Altro che esigenze di procedure più rigide, questa è semplicemente idiozia istituzionalizzata. Parliamo di una mensa, cosa potranno mai fare degli immigrati. Tra l'altro non regge nemmeno il tanto apprezzato slogan: a casa i furbetti che non vogliono pagare come gli altri!11!! con l'ISEE ti contano anche i peli del fondo schiena e francamente è risibile che chi ha origine in paesi stranieri come quelli del Nord Africa e simili possa possedere chissà quali ricchezze. Lo dico da italiano: se fossi ricco di certo non starei in questo paese. Si tratta di semplice razzismo mascherato male.

Più che razzismo credo che sia guerra fra poveri. Un classico esempio di divide et impera all’opera. 

E la domanda non è se vogliamo diventare un paese così perché già lo siamo, e da parecchio. Piuttosto, a mio avviso, ci si dovrebbe interrogare sulle ragioni che ci hanno reso un paese così e quali ragioni spingono delle persone a considerare il proprio colore della pelle/rapporto con un amico invisibile migliore rispetto a quello degli altri. 

Il paese è già così. Come tutti gli altri paesi. Lo è sempre stato e lo sarà per sempre, probabilmente.
Sinceramente non ho mai visto una fetecchia simile, come per esempio la sparata di salvini sulla chiusura anticipata dei negozi non italiani. 

La cosa che fa più schifo è la gente che non dice nulla. Anzi. Se fai notare una roba simile ti sparano la classica frase evergreen “buonista”.

ah.

https://tv.iltempo.it/video-news-by-vista/2018/10/12/video/elezioni-pulite-di-maio-urne-e-cabine-trasparenti-per-evitare-voto-di-scambio-1092139/#.W8MKNzbMY54.facebook

no, no, queste cose sono giuste. Anzi, aggiungerei degli squadristi col manganello che controllano cosa voti :asd:  è vista la situazione generale non credo manchi molto.

E infatti nessuno dice nulla perché il paese  è in piena guerra fra poveri e perché l’etica del “non pago per gli altri” fa arrapare un po’ tutti -quando si tratta degli altri, ovviamente-.

Siamo sempre li, l'immigrazione e' un problema, e chi dice il contrario mente a se stesso o vive in una campana, e' un problema in primis per il lavoro , e' un problema per la sicurezza sociale ed e' un problema per gli stessi migranti che devono affrontare viaggi agghiaccianti, finendo alla fine per morire in mare o diventare schiavi. 

La gente questi problemi li vive sulla propria pelle, e ovviamente se uno non spiega le motivazioni e origini di alcuni flussi migratori, non gli spiega i danni fatti dal capitalismo in certi territori africani , non spiega che tra l'altro il mondo della pedagogia negli ultimi 50/60 anni ha scritto decine e decine di pagine su come fare integrazione, e che integrazione non e' spostare gente da A a B e fare un sotto gruppo di B in A , ma e' una cosa molto piu complessa che non si puo fare con certi numeri... se quelli cosiddetti di  sinistra fanno finta di nulla e non danno spiegazioni, la gente semplicemente abbraccia la cosa a loro piu vicina piu immediata che gli puo risolvere il loro problema, tradotto, ruspa, affondiamo barconi, la pacchia e' finita ecc.
La colpa e' sempre della non-sinistra di questi anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro