Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
In realtà ho letto praticamente ovunque che viene da La Casa di Carta :hmm:
No no, nel suo caso continuano a fare un mischione. Non dicono neppure il codice di Helldivers II su quell'altro proiettile, sostituendo quella parte con "fascista" :sard:

(in realtà come già detto, Bella Ciao compare in Far Cry 6, ma a chi sarebbe mai venuto in mente? è come se avesse detto "capeesh" e avessero tirato fuori tutti i giochi con mafiosi e/o italoamericani invece dei film :sard: )

Beh tralasciando questo caso stando ai numeri quelli che "se la cercano" da parte degli estremisti della destra americana sono parecchi :asd:

Assolutamente, ma non era mia intenzione fare la guerra dei numeri, anche perché sono oggettivi e c’è poco di cui discutere.
Volevo giusto smentire una notizia che ha fatto sembrare questo topic come un fine settimana ad Ibiza, da quanta gente stava festeggiando e facendo battute :asd:
Sarebbe bastato aspettare qualche giorno per delle notizie ufficiali piuttosto che credere ad una teoria che si basava sui meme.
Perché altrimenti non si è troppo diversi da quelli che con zero notizie e con Kirk ancora a terra, già avevano identificato il killer come un trans.

Quando a livello mondiale succedono fatti di questa portata sarebbe meglio rimanere un minimo scettici, in tutti i sensi, senza farsi trasportare dalle proprie convinzioni. Anche perché, purtroppo, le fake news una volte uscite e diffuse sono difficili da scardinare; non mi sorprenderei di trovare tra qualche mese delle persone ancora convinte che sto ragazzo fosse uno di estrema destra

Ma che vuol dire "basarsi sui meme"?

Comunque nessuno ha identificato il killer come trans, al massimo come (presunto?) AMANTE di un trans.

Sarebbe bastato aspettare qualche giorno per delle notizie ufficiali piuttosto che credere ad una teoria che si basava sui meme.
Perché altrimenti non si è troppo diversi da quelli che con zero notizie e con Kirk ancora a terra, già avevano identificato il killer come un trans.
Complotti e dicerie che si rincorrono sono all'ordine del giorno quando si dà un fatto truce e succoso in pasto al popolo, non è che perché ora si tratta di un certo tipo di soggetto la gente smette di essere la gente :asd:
Quel che resta è che tanti maschi forti alfa capobranco etc ora piangono come ragazzine perché qualcuno non è gentile col proprio caduto e non ha rispetto per la morte, mentre fino a ieri era tutto un "lol Floyd can't breathe" perché non si deve provare mai pietà per il nemico. E questo fa ridere.
Ma il doppiopesismo è nella natura umana a quanto pare, perché a sentire qualcuno se Kirk faceva discorsi di odio su neri/donne/trans/immigrati quelle erano solo provocazioni, se qualcuno invece si fa scappare un "godo sia morto" bhe, là il concetto di provocazione cessa di esistere e si torna alle manly tears.
Perché a differenza del tuo odio che puzza di letame il mio profuma di provocazione.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro