Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

  • Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

  • Fratelli d'Italia

    Voti: 17 14.8%
  • Lega

    Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

    Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

    Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

    Voti: 9 7.8%
  • +Europa

    Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

    Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

    Voti: 10 8.7%
  • Italexit

    Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

    Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

    Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

    Voti: 12 10.4%
  • Altro

    Voti: 8 7.0%

  • Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico


I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati
 
Ultima modifica:
Si ok, ma se utilizzi la religione, e la sua ostentazione, come strumento di propagazione e legittimazione della tua politica e poi vuoi bombardare i barconi con gli extracomunitari e deportare gente a caso solo perché ha un colore o un comportamento o che so io che non ti piace, evita di nominarmi i Vangeli e la parola di Cristo o la misercordia della Madonna.
Più del fatto che sotto Obama o Biden avvenivano le deportazioni, mi stupisce che dove in teoria c'è un corto circuito, una degenerazione di valori, una massa non indifferente di persone ci trova esaltazione!

image-3.jpg
Sfondi una porta aperta :asd:
Politica e logica non stanno nella stessa frase, politica e contraddizione vanno a braccetto. Se poi ci si aggiunge anche la religione in usa soprattutto ciaone :asd:
Parlando di religione e politica, 60 anni fa quando la gente era quasi completamente praticante negli usa c'era la segregazione razziale e prima ancora la schiavitù. Non c'è mai stata logica o valori ma solo " le regole" di ogni periodo storico.
 
Assolutamente, però mi sembra che la loro inutilità sia riconosciuta in maniera bipartisan e che il governo non è che abbia potuto farsi troppo bello con loro :asd:
mah insomma, questo riconoscimento bipartisan io non l'ho visto. Il governo si è giocato la carta "non funzionano perchè è tutta colpa dei giudici comunisti" e mi sembra che questa storia l'elettorato se la sia bevuta ben volentieri. Ne ho visto un sacco di commenti di gente aizzata contro i giudici sull'argomento
 
mah insomma, questo riconoscimento bipartisan io non l'ho visto. Il governo si è giocato la carta "non funzionano perchè è tutta colpa dei giudici comunisti" e mi sembra che questa storia l'elettorato se la sia bevuta ben volentieri. Ne ho visto un sacco di commenti di gente aizzata contro i giudici sull'argomento
Nei commenti delle pagine social di media e giornali di destra ormai la retorica della gente è stra-violenta e il più moderato predica le ronde, la giustizia privata e il ritorno di LVI. Non si capisce perché tutti quelli che in questi giorni si stanno scandalizzando per i commenti sulla morte di Kirk rimangono impassibili di fronte a tutto questo mentre accusano la parte opposta di essere violenta. Anzi si capisce, perché sono degli ipocriti da manuale.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top