Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
Io ho preso spunto da un tweet di Tajani??? Ma se sono il primo a dire che i politici interpretano i fatti per il proprio tornaconto e che si deve usare il pesniero critico.
Io confondo assoluzione ed estinzione del reato per prescrizione (che è sempre una forma di proscioglimento)? No vabbè, dopo questo smetto di rispondere perché davanti alla manifesta irrazionalità ogni discussione diventa una inutile perdita di tempo.
Però se tu non sei in grado di comprendere ciò che leggi quale sarebbe la mia colpa? :hmm:
Io ho scritto che sei partito da una balla che avuto origine da un tweet di Tajani: la balla si è diffusa con l'aiuto di giornalisti, politici e lecchini che non vedevano l'ora di mistificare la sentenza per affermare che Berlusconi non ha mai finanziato Cosa Nostra.
Tu, da buon galoppino, sei venuto qui dentro a rilanciare questa balla: ci arrivi senza disegno oppure sto continuando a sopravvalutarti? :hmm: Hai abboccato e ci sei rimasto male, capita!
Stesso discorso per quanto riguarda la prescrizione dove ho scritto che "in Italia è ormai equiparata all'assoluzione", se tu ti sei sentito direttamente chiamato in causa non dare la colpa a me!
Detto ciò, dal pozzo della tua cultura giuridica, aspetto che tiri fuori la sentenza che smentisce quella definitiva che condanna Dell'Utri perché mediatore tra Berlusconi e Cosa Nostra.

Però se tu non sei in grado di comprendere ciò che leggi quale sarebbe la mia colpa? :hmm:
Io ho scritto che sei partito da una balla che avuto origine da un tweet di Tajani: la balla si è diffusa con l'aiuto di giornalisti, politici e lecchini che non vedevano l'ora di mistificare la sentenza per affermare che Berlusconi non ha mai finanziato Cosa Nostra.
Tu, da buon galoppino, sei venuto qui dentro a rilanciare questa balla: ci arrivi senza disegno oppure sto continuando a sopravvalutarti? :hmm:
Stesso discorso per quanto riguarda la prescrizione dove ho scritto che "in Italia è ormai equiparata all'assoluzione", se tu ti sei sentito direttamente chiamato in causa non dare la colpa a me!
Detto ciò, dal pozzo della cultura giuridica, aspetto che tiri fuori la sentenza che smentisce quella definitiva che condanna Dell'Utri perché mediatore tra Berlusconi e Cosa Nostra.
Sei capace di rispondere senza insultare?

Sei capace di rispondere senza insultare?
giorgia-meloni-albania.gif

Ovvero promesse da coprire con i soldi pubblici versati dagli altri facendo scoppiare il debito che pagheranno le prossime generazioni?
Ci ha già pensato il duo Conte Gualtieri.

E il tax the rich non funziona perché i rich poi si spostano come sta succedendo in UK.
No dai il debito sulle future generazioni no, te prego, va beh tutto ma questo no.
Comunque di esse grillino e de Pd mi mancava.

Ultima modifica:
Ah perché gli articoli sulla guerra in Ucraina stabiliscono la bontà del giornale? Allora come fatte a leggere quella carta da culo di: “ il giornale”, “libero” e compagnia cantante?
Post automatically merged:

Camere penali e il dubbio.news, pazzesco. Mi aspettavo anche un altervista già che c’eravamo. Dal livello di sicurezza che vedo delle loro pagine web, basterebbe chiunque con qualcosa di più complesso di una calcolatrice per entrare e scrivere quello che vuole.
Come correliamo le inchieste di Grattieri alla separazione delle carriere? Tanto per dire
Infatti anche quelli sono carta da culo proprio come il fatto e non solo per gli articoli ridicoli sull'Ucraina :asd:

Il nuovo slogan che impazza: "Zohran Mamdani ricco figlio di ricchi immigrati, che diventa paladino dei poveri, ipocriti!!"

Solo Trump può ricoprire quella carica e avere la famiglia di immigrati crucchi ricchi. :well:

Scared Homer Simpson GIF by reactionseditor

Molinari rischia di diventare troppo meme anche per Telemeloni, che elemento :asd:

Inutile che ricordi che è amico personale di Bibi...
Tassare i ricchi: una follia islamica, l'incubo americano :rickds:

Bene ma non benissimo.
Non capisco questa isteria.
Che superpoteri ha sto ragazzo per incutere tutta questa paura? :hmm:

Ultima modifica:
Tassare i ricchi: una follia islamica, l'incubo americano :rickds:

Non capisco questa isteria.
Che superpoteri ha sto ragazzo per incutere tutta questa paura? :hmm:

Mancava giusto lui al trio, la schiumata di bretelle me la sono già assaporata nel pomeriggio :rickds:

Sto leggendo di tutto :asd:

Islamo-radicale...comunista...contro la libertà...un nemico dei valori occidentali...nemico degli ebrei...razzista...ragazzo immagine del jihad silenzioso (:rickds:): quando bombardiamo New York? :chris:

Tu, da buon galoppino, sei venuto qui dentro a rilanciare questa balla: ci arrivi senza disegno oppure sto continuando a sopravvalutarti? :hmm: Hai abboccato e ci sei rimasto male, capita!
Detto ciò, dal pozzo della tua cultura giuridica, aspetto che tiri fuori la sentenza che smentisce quella definitiva che condanna Dell'Utri perché mediatore tra Berlusconi e Cosa Nostra.
L’effetto Dunning-Kruger scorre potente in te. :draper:
Sarò telegrafico per non perdere ulteriore tempo:
1. avevo solo riportato la notizia senza commenti di politici. Tajani manco lo seguo né mi interessa cosa dice/scrive/pensa dato che non appartengo alla sua area politica. L’unica cosa che so è che dovrà sganciare qualche rublo perché sono il suo galoppino a sua totale insaputa; :trollface:
2. Molti si sono triggerati con quella notizia ricamandoci sopra ed attribuendo frasi mai dette o scritte;
3. Non sono io quello che abbocca alle fake news perché almeno ho gli strumenti per andare a verificare direttamente alla fonte senza lasciare le ricerche ai chatbot; vedi indietro discussioni su abrogazione del delitto di abuso d’ufficio e sull’affissione abusiva di manifesti per trovare chi abbocca davvero alle fake news ed alla propaganda facendo figuracce metagiuridiche.
4. Se scrivi con protervia certe fandonie pseudogiuridiche "in Italia blabla" in risposta ad un mio post mi sento coinvolto perché sono l'autore del post precedente ed in Italia ci sto pure io. Per dirla con un esmpio facile facile: se Sempronio insulta Cesare mentre guarda Augusto, quest'ultimo potrebbe infastidirsi;
5. Non ho mai affermato che la recentissima pronuncia della Corte di cassazione in tema di misure di prevenzione è in contrasto logico con quella del 2014. Al massimo ho solo evidenziato che ha escluso il riciclaggio da parte di Berlu ribadendo la sua estraneità ad attività illecite, fermo restando quanto già accertato in altra sede ossia il versamento di somme (quindi rapporto meramente passivo) a protezione di se stesso, della famiglia e delle imprese. Dell’Utri non l’ho mai difeso né riabilitato né santificato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro